Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Amministratore L'avatar di Admin

Lentini:"Il Milan? Ci andai solo per i soldi".

Il passaggio di Gianluigi Lentini dal Torino al Milan, nel 1992, fece molto discutere. I rossoneri versarono ai granata una cifra astronomica, 60 miliardi di lire. Il giocatore è tornato a parlare del passaggio in rossonero, ed è stato molto schietto:"Lasciai il Toro per andare al Milan perchè Berlusconi mi convinse, con le idee ma soprattutto con i soldi. Parliamoci chiaro, io non volevo lasciare il Toro, ma tutti intorno a me mi davano dello scemo al pensare di rifiutare un’offerta simile. I soldi non sono tutto, ma certe volte è dura dire di no".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il passaggio di Gianluigi Lentini dal Torino al Milan, nel 1992, fece molto discutere. I rossoneri versarono ai granata una cifra astronomica, 60 miliardi di lire. Il giocatore è tornato a parlare del passaggio in rossonero, ed è stato molto schietto:"Lasciai il Toro per andare al Milan perchè Berlusconi mi convinse, con le idee ma soprattutto con i soldi. Parliamoci chiaro, io non volevo lasciare il Toro, ma tutti intorno a me mi davano dello scemo al pensare di rifiutare un’offerta simile. I soldi non sono tutto, ma certe volte è dura dire di no".
    alla fine non ti è andata tanto male..
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Roten1896

un altro ex da escludere dalla lista della nuova società
    L'importante nel tifare è avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

Member L'avatar di S T B
    quando c'erano i soldi era un'altra storia. Berlusconi poteva prendere chi voleva, poi hanno chiuso il rubinetto

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Una delle primissime polpette della storia dell'epoca berlusconiana.

Member L'avatar di gabuz
    Fino all'incidente questo era forte forte.

Junior Member
    Mah... non so che effetto hanno avuto su di voi queste dichiarazioni. Io, dopo il comprensibile "mavaff..." iniziale, ho iniziato pian piano ad apprezzare la sua sincerità. In effetti fanno molto peggio quelli che oggi dopo due secondi che hanno firmato hanno subito il cuore nerazzurro, bianconero, rossonero, biancorosso, a pallini, ecc... oppure quelli che - guarda caso - da piccoli erano sempre stati tifosi della squadra per la quale hanno appena sottoscritto il contratto. Per inciso, a me Lentini come persona non è mai piaciuto: incarnava perfettamente il giocatore viziato e dedito alla vita mondana. Però meglio la sua schiettezza, anche perchè ha detto che a lui piaceva l'ambiente granata, e questo non voleva dire automaticamente che la maglia del Milan l'avrebbe usata per andare in bagno, bensì che, da professionista, sarebbe stato da stupidi rinunciare ad un contratto come quello che ha ottenuto da noi. Certo che di talento dalla finestra ne ha buttato tanto...

Junior Member L'avatar di Maximo
    Citazione Originariamente Scritto da IDRIVE Visualizza Messaggio
    Mah... non so che effetto hanno avuto su di voi queste dichiarazioni. Io, dopo il comprensibile "mavaff..." iniziale, ho iniziato pian piano ad apprezzare la sua sincerità. In effetti fanno molto peggio quelli che oggi dopo due secondi che hanno firmato hanno subito il cuore nerazzurro, bianconero, rossonero, biancorosso, a pallini, ecc... oppure quelli che - guarda caso - da piccoli erano sempre stati tifosi della squadra per la quale hanno appena sottoscritto il contratto. Per inciso, a me Lentini come persona non è mai piaciuto: incarnava perfettamente il giocatore viziato e dedito alla vita mondana. Però meglio la sua schiettezza, anche perchè ha detto che a lui piaceva l'ambiente granata, e questo non voleva dire automaticamente che la maglia del Milan l'avrebbe usata per andare in bagno, bensì che, da professionista, sarebbe stato da stupidi rinunciare ad un contratto come quello che ha ottenuto da noi. Certo che di talento dalla finestra ne ha buttato tanto...
    Concordo, sono stufo di giocatori che dicono di aver tifato Milan, Inter o Juve fin da ragazzini e magari vengono dal sudamerica o da altre leghe e probabilmente non hanno mai visto una partita di serie A. Ben venga l'onestà a scapito dell'ipocrisia

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Voleva andare alla Juventus ma Berlusconi con ''miliardi'' di buoni motivi lo convinse a venire al Milan
    Ci si aspettava molto da lui ma fu una cocente delusione che venne mascherata solo dalle vittorie di squadra
    Non so se fu per colpa dell'incidente stradale oppure perchè dentro di se continuava ad avere nostalgia di Torino ma al Milan non lasciò traccia...fu dimenticato alla svelta...una meteora...
    "A pallone ci possono giocare tutti...a calcio soltanto in pochi." (Arrigo Sacchi)

Bannato
    io so che furono circa 18 più altri 10 fuori bilancio (da lì il relativo processo). E se non ricordo male gli venne offerto uno stipendio da 4 miliardi l'anno, una cifra veramente astronomica.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.