Lens: altro nome olandese per Seedorf

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,551
Reaction score
5,319
Secondo Sportmediaset, sta circolando un nuovo nome per il Milan "estivo" di Seedorf. Jeremain Lens, esterno offensivo dell'87, in forza alla Dinamo di Kiev. Già accostato al Milan ai tempi del PSV. Potrebbe partite in estate per 10 milioni di euro visto il difficile adattamento in Ucraina.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,071
Reaction score
11,543
Quest'anno non l'ho seguito, ma da quel che so non è reduce da una grande stagione. Buon giocatore, ma quello forte che avremmo dovuto prendere è Mertens.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
3 scarsoni
Tra i 3 forse Lens è quello più bravo

Lo conosco molto bene, so che quest'anno ha fatto schifo e non avevo dubbi. Troppo poco "europeo". Quello bravo bravo è Yarmolenko.

yarmolenko sarebbe un gran colpo. Lens ormai credo abbia fallito,john è uno scarpone,narsingh è il più giovane ma a parte la velocità non vedo chissà quale grande potenziale.

Si doveva prendere mertens.
Dal psv ora come ora prenderei Bakkali,secondo me è destinato a un futuro davvero "radioso"
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Quanto meno sarebbe un esterno. Però si può prendere altro. Poi non credo che possano cederlo in prestito.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ma io vorrei capire se questi nomi vengono fuori supponendo che i vari Stam, Van Basten, Van Bommel o chissà chi ce li stiano proponendo oppure ci sono delle notizie fondate?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
ma io vorrei capire se questi nomi vengono fuori supponendo che i vari Stam, Van Basten, Van Bommel o chissà chi ce li stiano proponendo oppure ci sono delle notizie fondate?

ti rispondo così: se in panchina ci fosse Magath ci accosterebbero Draxler o Reus
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,071
Reaction score
11,543
Un'ala interessante è Boetius del Feyenoord... 19 anni, stagione molto positiva per lui fino a questo momento.
 
Alto
head>