Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Amministratore L'avatar di Admin

L'Empoli riscatta Saponara. Ufficiale. Le parole di Corsi.

Il Presidente dell'Empoli, Corsi, oggi pomeriggio ha incontrato Adriano Galliani ed ha fatto il punto sulla questione Saponara. Ecco le parole dello stesso Corsi:"Ho incontrato Adriano Galliani e gli ho confermato che l'Empoli riscatterà Saponara al termine della stagione. Sarri? Galliani non mi ha chiesto nulla. Quindi credo che abbiano altri piani per quanto riguarda la panchina".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Buon per lui, magari lo noterà qualche altra squadra più seria e potrà tentare il salto di qualità che con noi non farebbe mai.

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Gia si sapeva, Un altro capolavoro del condom.

Aspettiamo 2 anni per capire il suo reale valore. Ma personalmente gia lo vedo in una buona squadra a quel punto(Fiorentina/Lazio)
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il Presidente dell'Empoli, Corsi, oggi pomeriggio ha incontrato Adriano Galliani ed ha fatto il punto sulla questione Saponara. Ecco le parole dello stesso Corsi:"Ho incontrato Adriano Galliani e gli ho confermato che l'Empoli riscatterà Saponara al termine della stagione. Sarri? Galliani non mi ha chiesto nulla. Quindi credo che abbiano altri piani per quanto riguarda la panchina".
    Siamo l'unica squadra che non diamo giocatori in prestito secco l'unica, bastava semplicemente mettere un contro riscatto ehhh ma era troppo da furbi questa mossa, il problema non è tanto perdere Saponara alla fine ma il problema è che succederà altre 100 volte una cosa del genere,detto questo evidentemente ne Saponara ne il Milan hanno voglia di tornare al Milan penso che un accordo con un indennizzo a favore dell'Empoli per averlo fatto crescere si sarebbe trovato amen.

Junior Member
    Pace, ci sta che Saponara non voglia tornare. L'abbiamo preferito a chiunque, invece di coltivarlo e accudirlo. Anche molti tifosi l'hanno criticato e molto, c'è chi non dà peso alla sua cessione (ad un prezzo ridicolo per quanto sta facendo vedere ora)...spero possa far rimpiangere ogni cattiveria detta su di lui. se lo merita!
    Buona fortuna Riccardo!

Senior Member
    Un'operazione che avrebbe potuto fruttare come minimo il triplo di questo riscatto (4 milioni, credo), buttata al vento dal miglior dirigente della via Lattea. "Galliani è un maestro a trattare"... sì, per gli altri.

PS: Ecco da dove arrivano i soldi per Jose Mauri. Altro che "se lo abbiamo preso, vuol dire che i soldi ci sono". Ora stiamo di nuovo a 0 euro di budget, finché non cedono qualcuno.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    sara' tipo Darmian, tra qualche anno proveremo a riprenderlo e ci chiederanno oro e argento

Zio bello L'avatar di addox
    Un altro giovane usato come bancomat.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

Member L'avatar di AndrasWave
    Pazzesco. Matri, Borriello, Darmian, Astori e adesso (forse) Saponara. Giocatori svenduti, alcuni ripresi al quadruplo, poi ri svenduti o prestati gratis. Stiamo diventando peggio dell'Inter!

Galliani, sempre sto Galliani. Peggio della peste, una sciagura di dirigente. Uno che non conosce il valore dei soldi. Che schifo.

Che poi sia chiaro, Saponara non mi è mai sembrato un fenomeno, ma in queste condizioni, nel Milan sopravvivi solo se hai un fortissimo carattere, altrimenti crolli. Infatti ogni giovane del Milan è crollato in modo vertiginoso.

Senior Member L'avatar di Jino
    Al Milan aveva palesemente fallito, prima di tutto per la tenuta fisica, in secondo luogo perchè se non in un derby ha sempre giocato fuori ruolo. Questi sono dati di fatto.

Poi può benissimo essere la maglia del Milan sia troppo pesante per lui, oggi di sicuro, un domani chissà. Ad ogni modo senza rimpianti, Saponara ed il Milan si sono conosciuti nel momento peggiore di entrambi, gli auguro buona fortuna perchè è un bravo ragazzo.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.