L'email di Seedorf a Tassotti

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Si, questo è vero.
Ma ora credo che non possa parlare per questioni legali, per non fare un favore all'avversario.

Dopo mi aspetto che svuoti il sacco e dica apertamente come stanno le cose.
Se non lo facesse, mi deluderebbe.


Un sogno! mi farebbe godere più del acquisto di un super top player! :D
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
a leggerti sembra che Seedorf sia il male del Milan e che l'andazzo attuale sia tutto colpa sua.... ti ricordo che il milan va male da tanti anni, non sarà mica Seedorf ad aver rovinato tutto... ti vorrei così perseverante nel parlare male di Seedorf anche con Galliani, che secondo me rimane il problema numero UNO!

per alcuni il problema n°1 è Galliani, per altri è Silvio, per altri è Seedorf, per altri ancora era Allegri, per altri a suo tempo erano i senatori che rinnovavano sempre... eccetera eccetera eccetera...

allo stesso modo quando esce una notizia che scredita Galliani, quelli che lo odiano dicono "ecco, dev'essere per forza la verità", quando esce una notizia che scredita Seedorf, quelli che lo odiano dicono "ecco, dev'essere per forza la verità", idem con gli altri...

chi ci rimette alla fine è sempre il Milan
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
per alcuni il problema n°1 è Galliani, per altri è Silvio, per altri è Seedorf, per altri ancora era Allegri, per altri a suo tempo erano i senatori che rinnovavano sempre... eccetera eccetera eccetera...

allo stesso modo quando esce una notizia che scredita Galliani, quelli che lo odiano dicono "ecco, dev'essere per forza la verità", quando esce una notizia che scredita Seedorf, quelli che lo odiano dicono "ecco, dev'essere per forza la verità", idem con gli altri...

chi ci rimette alla fine è sempre il Milan

si quello é vero, ma in quello che dici c'é una costante... Galliani-Berlusconi...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
si quello é vero, ma in quello che dici c'é una costante... Galliani-Berlusconi...

insomma, Berlusconi per esempio con sta storia che "non si sta più occupando del Milan" si è un po' defilato e viene visto come l'ultimo responsabile delle decisioni che avvengono in società... Seedorf lo ha imposto lui, però poi a pressare per mandarlo via è Galliani e lui si adegua... insomma è strano...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,318
Reaction score
6,713
a me sembra il caso "eh ma ibra spacca lo spogliatoio".
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
a leggerti sembra che Seedorf sia il male del Milan e che l'andazzo attuale sia tutto colpa sua.... ti ricordo che il milan va male da tanti anni, non sarà mica Seedorf ad aver rovinato tutto... ti vorrei così perseverante nel parlare male di Seedorf anche con Galliani, che secondo me rimane il problema numero UNO!

Seedorf non è il male del Milan, ma non è neanche il bene.

Quando una società di calcio è mal gestita il primo responsabile è sempre il presidente, gli altri seguono a ruota.

A Galliani io imputo soprattutto di avere troppi intrallazzi coi procuratori, che comunque succede in tutti i club, solo che gli intrallazzi della Juve portano a Pogba, quelli del Milan a Traorè. Inoltre ha profondamente sbagliato a non investire maggiormente sui giovani.

Ma se Galliani lasciasse il Milan avrebbe la fila di contendenti, soprattutto Real Madrid e PSG.
Se Silvio e Barbara non gli avessero messo i bastani tra le ruote, oggi avremmo ancora Thiago Silva e Pirlo più Bale e Tevez.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Se è vero,avrà avuto i suoi motivi.
Non so cosa ne pensate,ma tutti questi tentativi di Seedorf di cambiare le cose non fanno altro che renderlo ancora di più "il buono" in questa vicenda.Mettere in giro queste cose mi sembra un autogol della società.


ma questo è a causa dei media che come al solito sparano senza sapere, ma che ne sanno di questa mail, l'hanno intercettata? quando Seedorf è stato scelto come allenatore per i media era uno scandalo perché era un nome azzardato solo per simpatia del presidente con nessuna esperienza da mister e ancora calciatore, adesso che viene cacciato è scandalo all'altro modo


Queste cose non dovrebbero uscire, ma in questo periodo non ci sono solo gli spifferi come ai tempi peggiori dell'Inter. Ci sono proprio le finestre aperte.
 
Alto
head>