Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 83

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Si, questo è vero.
    Ma ora credo che non possa parlare per questioni legali, per non fare un favore all'avversario.

Dopo mi aspetto che svuoti il sacco e dica apertamente come stanno le cose.
    Se non lo facesse, mi deluderebbe.

Un sogno! mi farebbe godere più del acquisto di un super top player!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    a leggerti sembra che Seedorf sia il male del Milan e che l'andazzo attuale sia tutto colpa sua.... ti ricordo che il milan va male da tanti anni, non sarà mica Seedorf ad aver rovinato tutto... ti vorrei così perseverante nel parlare male di Seedorf anche con Galliani, che secondo me rimane il problema numero UNO!
    per alcuni il problema n°1 è Galliani, per altri è Silvio, per altri è Seedorf, per altri ancora era Allegri, per altri a suo tempo erano i senatori che rinnovavano sempre... eccetera eccetera eccetera...

allo stesso modo quando esce una notizia che scredita Galliani, quelli che lo odiano dicono "ecco, dev'essere per forza la verità", quando esce una notizia che scredita Seedorf, quelli che lo odiano dicono "ecco, dev'essere per forza la verità", idem con gli altri...

chi ci rimette alla fine è sempre il Milan
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    per alcuni il problema n°1 è Galliani, per altri è Silvio, per altri è Seedorf, per altri ancora era Allegri, per altri a suo tempo erano i senatori che rinnovavano sempre... eccetera eccetera eccetera...

allo stesso modo quando esce una notizia che scredita Galliani, quelli che lo odiano dicono "ecco, dev'essere per forza la verità", quando esce una notizia che scredita Seedorf, quelli che lo odiano dicono "ecco, dev'essere per forza la verità", idem con gli altri...

chi ci rimette alla fine è sempre il Milan
    si quello é vero, ma in quello che dici c'é una costante... Galliani-Berlusconi...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Roten1896
    si quello é vero, ma in quello che dici c'é una costante... Galliani-Berlusconi...
    insomma, Berlusconi per esempio con sta storia che "non si sta più occupando del Milan" si è un po' defilato e viene visto come l'ultimo responsabile delle decisioni che avvengono in società... Seedorf lo ha imposto lui, però poi a pressare per mandarlo via è Galliani e lui si adegua... insomma è strano...
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Djici
    a me sembra il caso "eh ma ibra spacca lo spogliatoio".

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    L'email secondo ricostruzioni di altri giornali sarebbe stata inviata "nel cuore della notte".

Così, tanto per dare tinte più fosche, cupe e inquietanti.
    un vero noir ...se non si parlasse di milan non mi piangerebbe il cuore.
    Massima stima per te clarence.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    fra poco si scoprira che seedorf è un pedofilo ed abusava dei pulcini del Milan

Senior Member
    a leggerti sembra che Seedorf sia il male del Milan e che l'andazzo attuale sia tutto colpa sua.... ti ricordo che il milan va male da tanti anni, non sarà mica Seedorf ad aver rovinato tutto... ti vorrei così perseverante nel parlare male di Seedorf anche con Galliani, che secondo me rimane il problema numero UNO!
    Seedorf non è il male del Milan, ma non è neanche il bene.

Quando una società di calcio è mal gestita il primo responsabile è sempre il presidente, gli altri seguono a ruota.

A Galliani io imputo soprattutto di avere troppi intrallazzi coi procuratori, che comunque succede in tutti i club, solo che gli intrallazzi della Juve portano a Pogba, quelli del Milan a Traorè. Inoltre ha profondamente sbagliato a non investire maggiormente sui giovani.

Ma se Galliani lasciasse il Milan avrebbe la fila di contendenti, soprattutto Real Madrid e PSG.
    Se Silvio e Barbara non gli avessero messo i bastani tra le ruote, oggi avremmo ancora Thiago Silva e Pirlo più Bale e Tevez.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Se è vero,avrà avuto i suoi motivi.
    Non so cosa ne pensate,ma tutti questi tentativi di Seedorf di cambiare le cose non fanno altro che renderlo ancora di più "il buono" in questa vicenda.Mettere in giro queste cose mi sembra un autogol della società.

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    ma questo è a causa dei media che come al solito sparano senza sapere, ma che ne sanno di questa mail, l'hanno intercettata? quando Seedorf è stato scelto come allenatore per i media era uno scandalo perché era un nome azzardato solo per simpatia del presidente con nessuna esperienza da mister e ancora calciatore, adesso che viene cacciato è scandalo all'altro modo

Queste cose non dovrebbero uscire, ma in questo periodo non ci sono solo gli spifferi come ai tempi peggiori dell'Inter. Ci sono proprio le finestre aperte.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    a me sembra il caso "eh ma ibra spacca lo spogliatoio".
    Beh è vero che spacca lo spogliatoio, in tutti i sensi.
    Al PSG a quanto dicono ha litigato pure con Thiago Silva...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.