L'email di Seedorf a Tassotti

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Il geometra è tornato in sella......vedasi il silenzio di Barbara, tutto ciò che sta uscendo (vero poco o nulla) o falso che sia, esce per sua volontà .
 
A

Ale

Guest
Quello che è accaduto con Seedorf non è mai successo nella storia di tutta la Serie A.
Se è accaduto, vuol dire che sono avvenuti episodi che hanno portato alla situazione che conosciamo.

Il Milan non si diverte a regalare soldi a Seedorf e a subire un danno d'immagine enorme per tutta questa vicenda.

l'immagine del Milan? un presidente, tanto per dirne una ,che organizza teatrini elettorali, che da della mela marcia ad uno per poi a mezzo stampa negare, anche quando ci sono le registrazioni? ti riferisci a queste persone? ad un ad che da del pazzo al suo allenatore in tribuna?
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Se intendi tecnici esonerati nonostante risultati più che positivi, Moratti ne ha mandati via diversi. :p

Intendo una vicenda del genere nel suo complesso.


l'immagine del Milan? un presidente, tanto per dirne una ,che organizza teatrini elettorali, che da della mela marcia ad uno per poi a mezzo stampa negare, anche quando ci sono le registrazioni? ti riferisci a queste persone? ad un ad che da del pazzo al suo allenatore in tribuna?

L'immagine (pessima) del presidente è una cosa a parte.

L'immagine del Milan come società negli ultimi anni è in picchiata, e questa vicenda ha fatto praticamente toccare il fondo.

P.S. Galliani che dà del pazzo è stata solo una ripresa di una telecamera. Se ci fossero telecamere a riprendere tutti i labiali uscirebbe fuori di tutto. :asd: Non è insomma una cosa da prendere in considerazione.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Leonardo.
Che fino a quel momento aveva tutte le ragioni del mondo.

Quello che è successo dopo, invece, lasciamo perdere...


Era un caso completamente diverso.
I dissidi con Leonardo erano tra lui e Berlusconi che lo s*******va pubblicamente. E lui giustamente si è risentito e se ne è andato sbattendo la porta e pure da signore, rinunciando all'ingaggio che gli spettava e lasciandosi bene con tutto l'ambiente Milan ad eccezione di Berlusconi stesso.

La vicenda Seedorf è invece un caso clamoroso, dove ne sono usciti male sia Seedorf medesimo sia la società.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,714
Leonardo.
Che fino a quel momento aveva tutte le ragioni del mondo.


Quello che è successo dopo, invece, lasciamo perdere...

Leonardo però quando aveva dei problemi ne ha parlato, apertamente. "Io sono un uomo libero." eccetera eccetera
Vedremo cosa dirà poi Clarence. Fino ad ora ha convocato una conferenza straordinaria per dire che tutto andava bene.
Boh...

Io penso si sia capito che non sono dalla parte di Seedorf, ma ciascuno pensa quello che vuole... alla fine non è importante chi abbia ragione, se tra un allenatore e la società ci sono questi attriti, andare avanti è solo dannoso e dovremmo averlo imparato già dall'anno scorso.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Lo conoscevano tutti in negativo, l'unico che voleva Seedorf era Berlusconi.
Quello che è accaduto è ciò che molti dell'ambiente Milan temevano.

Voler rifondare una squadra è una buona cosa. Dire ai giocatori che fanno schifo e poi in conferenza stampa parlare di gruppo è ipocrisia e doppio gioco.


Ce ne vuole davvero tanto per non andare d'accordo con uno come Tassotti.


a leggerti sembra che Seedorf sia il male del Milan e che l'andazzo attuale sia tutto colpa sua.... ti ricordo che il milan va male da tanti anni, non sarà mica Seedorf ad aver rovinato tutto... ti vorrei così perseverante nel parlare male di Seedorf anche con Galliani, che secondo me rimane il problema numero UNO!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,714
La vicenda Seedorf è invece un caso clamoroso, dove ne sono usciti male sia Seedorf medesimo sia la società.

ma questo è a causa dei media che come al solito sparano senza sapere, ma che ne sanno di questa mail, l'hanno intercettata? quando Seedorf è stato scelto come allenatore per i media era uno scandalo perché era un nome azzardato solo per simpatia del presidente con nessuna esperienza da mister e ancora calciatore, adesso che viene cacciato è scandalo all'altro modo
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Se è vero,avrà avuto i suoi motivi.
Non so cosa ne pensate,ma tutti questi tentativi di Seedorf di cambiare le cose non fanno altro che renderlo ancora di più "il buono" in questa vicenda.Mettere in giro queste cose mi sembra un autogol della società.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,947
Leonardo però quando aveva dei problemi ne ha parlato, apertamente. "Io sono un uomo libero." eccetera eccetera
Vedremo cosa dirà poi Clarence. Fino ad ora ha convocato una conferenza straordinaria per dire che tutto andava bene.
Boh...

Si, questo è vero.
Ma ora credo che non possa parlare per questioni legali, per non fare un favore all'avversario.

Dopo mi aspetto che svuoti il sacco e dica apertamente come stanno le cose.
Se non lo facesse, mi deluderebbe.
 
Alto
head>