Leiva shock:"Stai seduto" a dirigente Milan su sedia a rotelle.

Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Come riportato da Il Messaggero, il post Milan - Lazio si arricchisce di nuovi ed inquietanti particolari. Durante la rissa finale, Lucas Leiva si sarebbe rivolto così nei confronti di Ugo Allevi, ufficio stampa milanista sulla sedia a rotelle:"Stai seduto e zitto". Lo stesso Allevi avrebbe replicato con un "Testa di c..." verso l brasiliano. Leiva rischia la stangata.

Ma non è il solo QUI --) http://www.milanworld.net/kessie-baka-oggi-la-decisione-del-giudice-sportivo-vt75294.html

Lucas Leiva:”Accuse false e infondate. Non ho
mai mancato di rispetto a nessuno nella mia carriera”.

Che schifo,frase ignobile!
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Come riportato da Il Messaggero, il post Milan - Lazio si arricchisce di nuovi ed inquietanti particolari. Durante la rissa finale, Lucas Leiva si sarebbe rivolto così nei confronti di Ugo Allevi, ufficio stampa milanista sulla sedia a rotelle:"Stai seduto e zitto". Lo stesso Allevi avrebbe replicato con un "Testa di c..." verso l brasiliano. Leiva rischia la stangata.

Ma non è il solo QUI --) http://www.milanworld.net/kessie-baka-oggi-la-decisione-del-giudice-sportivo-vt75294.html

Lucas Leiva:”Accuse false e infondate. Non ho
mai mancato di rispetto a nessuno nella mia carriera”.

.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,826
Reaction score
21,232
Come riportato da Il Messaggero, il post Milan - Lazio si arricchisce di nuovi ed inquietanti particolari. Durante la rissa finale, Lucas Leiva si sarebbe rivolto così nei confronti di Ugo Allevi, ufficio stampa milanista sulla sedia a rotelle:"Stai seduto e zitto". Lo stesso Allevi avrebbe replicato con un "Testa di c..." verso l brasiliano. Leiva rischia la stangata.

Ma non è il solo QUI --) http://www.milanworld.net/kessie-baka-oggi-la-decisione-del-giudice-sportivo-vt75294.html

Lucas Leiva:”Accuse false e infondate. Non ho
mai mancato di rispetto a nessuno nella mia carriera”.

Vergognoso, chi se la prende con i disabili è un fetente.
 

Capitan T

New member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
247
Reaction score
7
Lecito e giusto che si difenda, solo 2 cose:
1) se, come pare, la questione è andata a referto qualcuno l ha segnalato (un operatore della lega immagino).. quindi come la risolviamo?
2) il comunicato di Leiva, per intero, chiude con questa frase: "Sicuramente in una partita di calcio, preso da tensione agonistica, posso aver detto molte cose, ma c'è sempre un limite che giammai mi son permesso di superare.."
A me tale citazione sembra un mettere le mani avanti, come se dicessi "Non è nel mio stile farlo, ma potrebbe essermi scappato"
In tal caso bastava non dire niente e nel caso scusarsi!

Spero comunque che la smentita sia vera, solo perchè preferirei che queste cose non succedessero in nessun "campo"
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Questo ha detto sta schifezza, due della Lazio hanno cercato di colpire/hanno colpito due nostri giocatori e si è parlato solo di Baka e Kessie...
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,414
Reaction score
8,617
il giudice sportivo ha appena confemato la multa per Leiva per le frasi all' addetto stampa disabile del Milan. Ma la procura federale aprirà l'inchiesta su Baka-Kessiè. Che Paese di perbenisti che si scandalizzano per nulla e poi chi fa risse, scaglia pugni, fa frasi ingiuriose verso disabili la passa liscia.
 
Alto
head>