Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,228

    L'Eire si qualifica per EURO 2016, eliminata la Bosnia

    La Repubblica d'Irlanda (Eire) si è qualificata per la fase finale del Campionato Europeo per la terza volta nella sua storia. La squadra del C.T. O'Neill ha superato ai play-off la Bosnia Herzegovina degli "italiani" Zukanovic, Lulic, Pjanic e Dzeko. Dopo l'1-1 ottenuto in Bosnia, la formazione irlandese vince in casa 2-0 con una doppietta di John Walters. Sfuma il sogno dei bosniaci che avevano partecipato all'ultimo mondiale in Brasile, ma che non si sono mai qualificati alla fase finale della rassegna continentale.

    Tra le nazionali dell'Arcipelago Britannico, l'Eire raggiunge in Francia i "cugini" dell'Irlanda del Nord, l'Inghilterra e il Galles. Solo la Scozia resta a casa.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Butcher
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    5,890
    Contento per loro!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.