Leicester campione d'Inghilterra 2015/2016. E' ufficiale!

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Dite che è reale sto commento? :muhahah::muhahah::muhahah:

13164264_1735459696728749_4636900042222414063_n.png.jpg

Siamo in Italia, è molto probabilmente stravero.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,841
Io mi chiedo: in Italia avrebbero "permesso" al Sassuolo o all'Udinese di vincere lo scudetto?
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Io mi chiedo: in Italia avrebbero "permesso" al Sassuolo o all'Udinese di vincere lo scudetto?

li avrebbero azzoppate prima se solo avessero osato tentare di vincere...ma soprattutto in italia il ritornello sarebbe stato diverso, "che campionato mediocre quello italiano, vince persino l'udinese" ..invece un campionato come quello inglese dove lottano leicester e tottenham e dove il chelsea viaggia in medio bassa classifica viene considerato di grandissimo livello, per me il campionato migliore al mondo è quello spagnolo, quello inglese è forse il più spettacolare come livello di ritmo intensità ma non vedo grandissima qualità
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
li avrebbero azzoppate prima se solo avessero osato tentare di vincere...ma soprattutto in italia il ritornello sarebbe stato diverso, "che campionato mediocre quello italiano, vince persino l'udinese" ..invece un campionato come quello inglese dove lottano leicester e tottenham e dove il chelsea viaggia in medio bassa classifica viene considerato di grandissimo livello, per me il campionato migliore al mondo è quello spagnolo, quello inglese è forse il più spettacolare come livello di ritmo intensità ma non vedo grandissima qualità
Vero, basta vedere cosa combinano le inglesi in europa. Concordo sul campionato spagnolo: hanno due superpotenze come Barcellona e Real Madrid; un gradino sotto l'Atletico che, comunque, si giocherebbe il titolo in qualsiasi altro campionato; infine tantissime ottime squadre come Atheltic Blbao, Siviglia, Villareal e, volendo, anche Valencia, eccezion fatta per quest'annata storta.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
li avrebbero azzoppate prima se solo avessero osato tentare di vincere...ma soprattutto in italia il ritornello sarebbe stato diverso, "che campionato mediocre quello italiano, vince persino l'udinese" ..invece un campionato come quello inglese dove lottano leicester e tottenham e dove il chelsea viaggia in medio bassa classifica viene considerato di grandissimo livello, per me il campionato migliore al mondo è quello spagnolo, quello inglese è forse il più spettacolare come livello di ritmo intensità ma non vedo grandissima qualità

Vero, basta vedere cosa combinano le inglesi in europa. Concordo sul campionato spagnolo: hanno due superpotenze come Barcellona e Real Madrid; un gradino sono l'Atletico che, comunque, si giocherebbe il titolo in qualsiasi altro campionato; infine tantissime ottime squadre come Atheltic Blbao, Siviglia, Villareal e, volendo, anche Valencia, eccezion fatta per quest'annata storta.

Anche io sono d'accordo, ma penso che chiunque sia un po' appassionato di calcio la pensi così eh. Basta vedere che dopo il boom verso il '07-'08 le squadre inglesi in champions non vanno mai molto avanti.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Pazzesco. Ancora non ci credo ciò che è accaduto. Complimenti a Ranieri e alla sua squadra. Questo dimostra che nel calcio per vincere ci vuole sudore, impegno, umiltà e sacrificio; non i soldi.
 
Alto
head>