Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 78

Il calcio è qualcosa di straordinario. Grazie Leicester!!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di hiei87
    La più grande impresa da quando seguo il calcio. Forse, a grandi livelli, la più grande di sempre.
    Contentissimo per Ranieri.
    Questa impresa mi ridà un po' di fiducia e affezione verso il calcio moderno, sempre più scontato e legato a fattori economici ed extra-campo...

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Peccato ci siano gli Europei, se no una speranza per il pallone d'oro a Mahrez ci sarebbe stata
    Con Messi e Ronaldo ancora in giro è assolutamente impossibile, senza contare la stagione aliena di Suarez. Inoltre il fattore decisivo che più di tutti ha permesso questo miracolo è Claudio Ranieri, più che un singolo giocatore.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Tutti tifosi del Leicester adesso eh, due stagioni fa manco sapevano che colore avesse la maglietta

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Tutti tifosi del Leicester adesso eh, due stagioni fa manco sapevano che colore avesse la maglietta
    esatto, capisco essere contenti, ma tutti la a seguire come se fossero da sempre tifosi, ma dai, che bello salire sempre nel carro dei vincitori

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    esatto, capisco essere contenti, ma tutti la a seguire come se fossero da sempre tifosi, ma dai, che bello salire sempre nel carro dei vincitori
    Proprio non capisco chi si guardava il Leicester domenica, anche se fossimo stati sullo 0-10 col Frosinone.

Questa non vuol essere una critica al forum o a qualche utente eh, discorso generale.

Bannato
    Proprio non capisco chi si guardava il Leicester domenica, anche se fossimo stati sullo 0-10 col Frosinone.

Questa non vuol essere una critica al forum o a qualche utente eh, discorso generale.
    nono infatti io non sto a parlare degli utenti del forum, parlo in generale anche di gente che conosco io, cioè li trovo ridicoli, io sono il primo ad essere contento che una squadretta come il leicester abbia vinto un campionato così prestigioso ma di qua a seguirmi le loro partite e a tifare come un matto anche per le sconfitte dei rivali ce ne passa

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    nono infatti io non sto a parlare degli utenti del forum, parlo in generale anche di gente che conosco io, cioè li trovo ridicoli, io sono il primo ad essere contento che una squadretta come il leicester abbia vinto un campionato così prestigioso ma di qua a seguirmi le loro partite e a tifare come un matto anche per le sconfitte dei rivali ce ne passa
    Questo fa capire la pochezza attuale della Serie A, un tempo non se lo sarebbe filato nessuno...

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003

Senior Member L'avatar di The Ripper

è peccato guardare un'impresa che racconterai ai tuoi nipoti?
    non hai capito nulla: proprio perchè nessuno sapeva nemmeno il colore della maglietta che questa impresa è storica,

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.