Legge Finocchiaro-Zanda contro i movimenti alle elezioni

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Vorrei avere una vostra opinione in merito a questa schifosata che la Finocchiaro stava facendo...

- - - Aggiornato - - -

ps : Ma perchè il PD pensa ai movimenti quando dovrebbe concentrarsi sulla ineleggibilità di B ? ... non capisco
 
Ultima modifica di un moderatore:

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Perche concentrarsi sulla ineleggibilita di b quando ci sono le riforme da fare e un paese da governare?Ecco entrambe le cose non sono delle priorita in questo momento.
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Io dico solo che hanno sfracassato i cosiddetti per settimane quando non si trovava un accordo di governo perchè urgeva prendere dei provvedimenti istantanei (la cosiddetta responsabilità) ed ora che si sono messi per bene d'accordo pensano solo a ddl su intercettazioni, imu (rinviata semplicemente ed oltretutto lasciata sui capannoni, unica cosa su cui dovevano toglierla immediatamente) e questa legge che trovo altamente inutile.

- - - Aggiornato - - -

Ma perchè non pensano al rilancio economico :vaffa::vaffa::vaffa:

prima bisogna salvaguardare Silvio per le prossime elezioni, poi il Paese (forse)
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Perche concentrarsi sulla ineleggibilita di b quando ci sono le riforme da fare e un paese da governare?Ecco entrambe le cose non sono delle priorita in questo momento.

Esatto.
Poi spero che questo sia il primo passo della nuova legge elettorale
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
il PD ha buone probabilità di perdere le prossime elezioni pure se riesce ad eliminare berlusconi con l'ineggibilità e il movimento 5 stella con la legge finocchiaro-zanda :troll:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
736
Reaction score
10
proposta tardi, qui sta l'errore. mA SONO favorevole al provvedimento, Non per escludere alcune idee dalla partecipazione politica.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
proposta tardi, qui sta l'errore. mA SONO favorevole al provvedimento, Non per escludere alcune idee dalla partecipazione politica.

Mi daresti UNA sola motivazione valida ?

- - - Aggiornato - - -

Perche concentrarsi sulla ineleggibilita di b quando ci sono le riforme da fare e un paese da governare?Ecco entrambe le cose non sono delle priorita in questo momento.

Si forse ho sbagliato a formulare la domanda ... anche la legge su B è una cosa di secondo piano.. io volevo far presente che tra tutte le priorità ci sono alcune scelte del PD incomprensibili... mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli stessi elettori ...
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Mi daresti UNA sola motivazione valida ?

- - - Aggiornato - - -



Si forse ho sbagliato a formulare la domanda ... anche la legge su B è una cosa di secondo piano.. io volevo far presente che tra tutte le priorità ci sono alcune scelte del PD incomprensibili... mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli stessi elettori ...
Una vendetta di alcuni esponenti del pd contro il m5s...proposta da chi si fa fare la spesa dalla scorta.Per quanto mi riguarda non ha senso questa proposta,al massimo il m5s si trasforma in partito,fa uno statuto ecc... tanto la sostanza non cambia.
 
Alto
head>