Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Legge Finocchiaro-Zanda contro i movimenti alle elezioni

Vorrei avere una vostra opinione in merito a questa schifosata che la Finocchiaro stava facendo...

- - - Aggiornato - - -

ps : Ma perchč il PD pensa ai movimenti quando dovrebbe concentrarsi sulla ineleggibilitą di B ? ... non capisco
    Ultima modifica di Blu71; 25-05-2013 alle 20:19

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Morto che parla
    Ospite
    Ma perchč non pensano al rilancio economico

Bannato
    Localitą
    Qui
    Perche concentrarsi sulla ineleggibilita di b quando ci sono le riforme da fare e un paese da governare?Ecco entrambe le cose non sono delle priorita in questo momento.

No pain, no gain L'avatar di andre
    Localitą
    Como
    Io dico solo che hanno sfracassato i cosiddetti per settimane quando non si trovava un accordo di governo perchč urgeva prendere dei provvedimenti istantanei (la cosiddetta responsabilitą) ed ora che si sono messi per bene d'accordo pensano solo a ddl su intercettazioni, imu (rinviata semplicemente ed oltretutto lasciata sui capannoni, unica cosa su cui dovevano toglierla immediatamente) e questa legge che trovo altamente inutile.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Ma perchč non pensano al rilancio economico
    prima bisogna salvaguardare Silvio per le prossime elezioni, poi il Paese (forse)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Perche concentrarsi sulla ineleggibilita di b quando ci sono le riforme da fare e un paese da governare?Ecco entrambe le cose non sono delle priorita in questo momento.
    Esatto.
    Poi spero che questo sia il primo passo della nuova legge elettorale

il PD ha buone probabilitą di perdere le prossime elezioni pure se riesce ad eliminare berlusconi con l'ineggibilitą e il movimento 5 stella con la legge finocchiaro-zanda
    Il fu frenguzzo

proposta tardi, qui sta l'errore. mA SONO favorevole al provvedimento, Non per escludere alcune idee dalla partecipazione politica.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da ringhiodell'anima Visualizza Messaggio
    proposta tardi, qui sta l'errore. mA SONO favorevole al provvedimento, Non per escludere alcune idee dalla partecipazione politica.
    Mi daresti UNA sola motivazione valida ?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Si forse ho sbagliato a formulare la domanda ... anche la legge su B č una cosa di secondo piano.. io volevo far presente che tra tutte le prioritą ci sono alcune scelte del PD incomprensibili... mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli stessi elettori ...

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    La Finocchiaro č qualcosa di aberrante insieme a tutto il PD.

Bannato
    Localitą
    Qui
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Mi daresti UNA sola motivazione valida ?

- - - Aggiornato - - -

Si forse ho sbagliato a formulare la domanda ... anche la legge su B č una cosa di secondo piano.. io volevo far presente che tra tutte le prioritą ci sono alcune scelte del PD incomprensibili... mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli stessi elettori ...
    Una vendetta di alcuni esponenti del pd contro il m5s...proposta da chi si fa fare la spesa dalla scorta.Per quanto mi riguarda non ha senso questa proposta,al massimo il m5s si trasforma in partito,fa uno statuto ecc... tanto la sostanza non cambia.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.