Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    oramai purtroppo quello che è stato è stato... ci sono stati errori da entrambe le parti..

sono dispiaciuto piu che altro perchè si sarebbe potuto combattere veramente le nefandezze di questo PDL e invece alcuni di voi ( si lo so , i dalemiani ) hanno preferito allearsi con il male piuttosto che combatterlo... problemi di poltrona e soldi.. siamo sempre li.. allearsi con il nano gli garantiva un altro anno di pacchia alla faccia della gente e cosi è stato fatto...
    Alleluja, Alleluja!
    personalmente penso che siamo stati doppiamente cogli... nel senso che lo siamo stati noi (cioè, in particolare mi riferisco ai dalemiani) che voi (e mi riferisco ai duri e puri del movimento). Potevamo fare qualcosa di buono per il paese, iniziare a recuperare un po' di tutto il tempo perso in questi anni. Purtoppo, per colpe che sono di entrambi, lo sottolineo (e quindi, basta per favore col dire che la colpa era solo di Bersani come è stato fatto più sopra), non è stato fatto. Penso che le conseguenze si faranno sentire presto e la pagheremo entrambi (e, soprattutto, la pagherà il paese).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Bloccare la TAV è una fesseria, è uno di quei progetti come le centrali turbogas e gli inceneritori che servono ma che tutti vorrebbero fossero fatti lontano da casa loro.
    Certo se devo dare retta a Grillo che quando è venuto qua ha detto: "Nelle Marche non servono centrali elettriche e industrie, potete vivere benissimo con il turismo". Cavolo a saperlo prima invece di fare l'ingegnere studiavo per diventare Maitre
    vallo a dire ai tuoi figli quando vivranno con l'aria che si taglierà con il coltello cos'era meglio

Bannato
    vallo a dire ai tuoi figli quando vivranno con l'aria che si taglierà con il coltello cos'era meglio
    Si chiama progresso.
    Certo accendere il fuoco con 2 pietre e cacciare il cibo ha il suo fascino ma io preferisco avanzare piuttosto che regredire, quindi prima che la tiri in ballo ti dico subito che secondo me la decrescita è una fesseria

Si chiama progresso.
    Certo accendere il fuoco con 2 pietre e cacciare il cibo ha il suo fascino ma io preferisco avanzare piuttosto che regredire, quindi prima che la tiri in ballo ti dico subito che secondo me la decrescita è una fesseria
    :O ....

il progresso è inteso come migliorare la qualità della vita in tutti i sensi .. se per migliorare la qualità della vita vado ad inquinare il posto dove vivo non la sto migliorando sto facendo i disastri ...

è come se ti tagliassi il pollice per metterti le scarpe nuove... non stai progredendo con delle scarpe nuove ti sai fatto del male per provare a metterle...

assurdo quello che hai scritto.. io rimango della mia idea..a volte scrivi su questo argomento e su molti altri all interno del forum senza pensare ..
    Ultima modifica di Super_Lollo; 23-05-2013 alle 16:34

Bannato
    assurdo quello che hai scritto.. io rimango della mia idea..a volte scrivi su questo argomento e su molti altri all interno del forum senza pensare ..
    Io penso eccome, penso per esempio che se quella frase l'avessi scritta io sarebbe scoppiato il finimondo...

Io penso eccome, penso per esempio che se quella frase l'avessi scritta io sarebbe scoppiato il finimondo...
    La mia era una constatazione .. perchè se tu pensassi veramente quello che hai scritto vuol dire che non avresti ben compreso il significato di una parola tra :

Crescita
    decrescita
    Inquinamento
    vivere

Bannato
    Anche le auto inquinano così come i treni, le fabbriche, gli impianti di riscaldamento etc.
    La tav non è sicuramente più inquinante di questi, eppure non si vuole costruire.
    Allora ti faccio una domanda, se fossi nato qualche anno prima saresti andato a protestare quando sono state costruite le prime autostrade o le prime ferrovie?

No pain, no gain L'avatar di andre
    Anche le auto inquinano così come i treni, le fabbriche, gli impianti di riscaldamento etc.
    La tav non è sicuramente più inquinante di questi, eppure non si vuole costruire.
    Allora ti faccio una domanda, se fossi nato qualche anno prima saresti andato a protestare quando sono state costruite le prime autostrade o le prime ferrovie?
    Costruiamo la TAV e intanto il nostro sistema ferroviario fa piangere

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    Costruiamo la TAV e intanto il nostro sistema ferroviario fa piangere
    Su questo si può discutere ed infatti ci sarebbe da migliorare anche lì, è già diverso da dire di non costruire la Tav perchè inquina.

Bannato
    anche scrivere su un forum inquina..usi la plastica,la plastica viene dal petrolio o il metallo(le acciaierie inquinano)

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.