Lega Pro: primi verdetti e playoff - playout

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Alla fine il Catania si è salvato e ai play-out è andato il Monopoli (Tenete d'occhio il portiere, bel prospetto)

Gli accoppiamenti play-off sono:
Foggia-Alessandria; Pordenone-Casertana; Pisa-Maceratese; Lecce-Bassano

Oggi ci siamo mangiati la possibilità di giocare la gara secca in casa, andare a Lecce non sarà facile, il clima di quello stadio è rovente e non solo per la temperatura. Giocare la gara unica in casa è importantissimo.

La vera gara di cartello comunque è Foggia-Alessandria.
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
Oggi ci siamo mangiati la possibilità di giocare la gara secca in casa, andare a Lecce non sarà facile, il clima di quello stadio è rovente e non solo per la temperatura. Giocare la gara unica in casa è importantissimo.

La vera gara di cartello comunque è Foggia-Alessandria.

Spero per te che a Lecce non verrai derubato come siamo stati derubati noi a Dicembre!! Comunque per me ce la potete fare, le altre sono abbastanze equilibrate, vedo più favorito l'Alessandria a Foggia
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Spero per te che a Lecce non verrai derubato come siamo stati derubati noi a Dicembre!! Comunque per me ce la potete fare, le altre sono abbastanze equilibrate, vedo più favorito l'Alessandria a Foggia

Non è mai bello parlare di "derubare", però bisogna essere onesti, per le grandi piazze in categorie cosi basse c'hanno sempre un occhio di riguardo. Quindi in occasioni dubbie si fischierà per il Lecce, bisogna essere più forti anche di questo.

L'Alessandria arriva da un periodo davvero nero, bisogna capire se questo è accaduto perchè hanno fatto una preparazione incentrata per arrivare al top ai playoff o se c'è proprio una squadra scarica di testa.

Il Pordenone mi ricorda molto il Bassano dell'anno scorso, arrivano da mesi fenomenali. Bisogna vedere se mantengono questo stato di forma anche negli spareggi, se cosi fosse sono una serie candidata.
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
Passano Lecce, Pisa, Foggia e Pordenone. Nessuna sorpresa. Mi dispiace un po per il bassano del buon Jagen :fuma:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Passano Lecce, Pisa, Foggia e Pordenone. Nessuna sorpresa. Mi dispiace un po per il bassano del buon Jagen :fuma:

No sono io quello del bassano :fuma:

Partita purtroppo condizionata dall'espulsione del portiere dopo dieci minuti, abbiamo fatto la nostra partita comunque, nonostante l'inferiorità numerica. Risultato bugiardo, nel senso che il passivo è troppo grande per quanto visto in campo, detto questo il Lecce ha meritato di passare.

Ora il derby di puglia. Io spero per il Pordenone, sono sempre favorevole alle belle favole.
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
No sono io quello del bassano :fuma:

Partita purtroppo condizionata dall'espulsione del portiere dopo dieci minuti, abbiamo fatto la nostra partita comunque, nonostante l'inferiorità numerica. Risultato bugiardo, nel senso che il passivo è troppo grande per quanto visto in campo, detto questo il Lecce ha meritato di passare.

Ora il derby di puglia. Io spero per il Pordenone, sono sempre favorevole alle belle favole.

Sai com'è, avete il nick simile :fuma:

Mi dispiace un po per voi considerato che ultimamente il Lecce ha giocato male, col Foggia avreste potuto giocarvela ad armi pari.

A me basta che in B non va il Foggia, godrei troppo per quel fallimento umano di De Zerbi, poi possono andare tutti :fuma:
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
Foggia e Pisa battono agevolmente Lecce e Pordenone e si qualificano alla finale.

Forza Pisa :fuma:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Foggia e Pisa battono agevolmente Lecce e Pordenone e si qualificano alla finale.

Forza Pisa :fuma:

Arrivati a questo punto...credo il Foggia l'avrà vinta. Sono troppo carichi e consapevoli. Fosse stata gara unica avrei avuto dubbi, ma andata e ritorno francamente fatico ad averne.
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
Arrivati a questo punto...credo il Foggia l'avrà vinta. Sono troppo carichi e consapevoli. Fosse stata gara unica avrei avuto dubbi, ma andata e ritorno francamente fatico ad averne.

Credo sarà un arma a doppio taglio sai.
Questi secondo me la cannano di brutto al ritorno.

Forza Rino!
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
La partita tra Pisa e Foggia è stata momentaneamente sospesa per lancio di oggetti dagli spalti verso il tecnico neroazzurro Gattuso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>