Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    31,223
    Citazione Originariamente Scritto da CarpeDiem Visualizza Messaggio
    Salvataggio doveroso
    doveroso ? LOL ma per quale motivo ? se io produco un prodotto scadente chiudo e mando a casa i dipendenti.
    Per quale motivo Radio Radicale deve essere salvata dallo stato dopo piu di 250milioni di euro buttati ?
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  2. #12
    Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    10,525
    Onestamente mi importa poco, la litania del risparmio pubblico per salvare la radio è ridicola, così come tutta la propaganda del risparmio pubblico da tagli di stipendi ai parlamentari e simili. Tutte questioni simil-etiche di cui non importa niente a nessuno a parte qualcuno che pensa di salvare i conti pubblici mettendo i politici in mutande, ma in compenso è ben contento di elargire un reddito di cittadinanza da miliardi di euro all'anno senza nessun effetto sul lavoro.
    Si può discutere se sia giusto o meno usare soldi pubblici per salvare un'emissione radiofonica. Io in generale posso anche essere a favore, ma visto che la Bonino e i radicali possono contare su finanziamenti milionari da criminali come Soros e simili avrei goduto parecchio nel togliergli qualunque risorsa.
    Questione di cui mi interessa poco comunque

  3. #13
    Sto dalla parte dei 5s stavolta.

  4. #14
    40 anni di propaganda e politica neo liberista e si continua a finanziare sti pezzenti per radio e attraverso i loro programmi.

    avanti così.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600