L'effetto Suso

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Bene , da oggi possiamo clonare un nuovo vocabolo .. l'effetto Suso .

Vocabolario : Effetto Suso

Quella particolare condizione per cui un giocatore di dubbia provenienza e di cui non si sapeva neanche dell'esistenza fino a poche settimane prima , improvvisamente diventa desiderio erotico di molti tifosi milanisti fino al gioire per l'eventuale acquisto o al deprimersi per l'eventuale NON acquisto .

L'effetto Suso è particolarmente utilizzato dai dirigenti dell A.c.Milan che poveri di soldi spacciano giocatori per campioni o presunti tali per meri scopi personali .
L'effetto Suso entra di diritto nella categoria già molto ampia dei " comportamenti bizzarri usati dalla dirigenza Rossonera per prendere per il C i propri tifosi " .

L'effetto può avere un eccezione anche politica .
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Chi sarà il prossimo giocatore con l'effetto Suso ???

io scommetto su sto Ghazi
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Aspetto con ansia la definizione dell'effetto tielemansclasiemaher...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Ricordo bene quando veniva esaltato come mezz'ala di qualità che ci serviva, quello che veniva senza mezzi termini definito la fotocopia di Silva :lol:
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Bene , da oggi possiamo clonare un nuovo vocabolo .. l'effetto Suso .

Vocabolario : Effetto Suso

Quella particolare condizione per cui un giocatore di dubbia provenienza e di cui non si sapeva neanche dell'esistenza fino a poche settimane prima , improvvisamente diventa desiderio erotico di molti tifosi milanisti fino al gioire per l'eventuale acquisto o al deprimersi per l'eventuale NON acquisto .

L'effetto Suso è particolarmente utilizzato dai dirigenti dell A.c.Milan che poveri di soldi spacciano giocatori per campioni o presunti tali per meri scopi personali .
L'effetto Suso entra di diritto nella categoria già molto ampia dei " comportamenti bizzarri usati dalla dirigenza Rossonera per prendere per il C i propri tifosi " .

L'effetto può avere un eccezione anche politica .

Ciao Lollo,
io ero fra quelli eccitati per l'acquisto di Suso. Un mio carissimo amico Inglese è grande tifoso del Liverpool, quando a quei tempi parlai con lui mi disse che era davvero stupito che il Liverpool avesse ceduto questo giocatore perchè quando ne aveva avuto la possibilità aveva sempre fatto bellissime figure, mi aveva detto che tutti i tifosi del Liverpool erano scontenti di questa cessione.
Quindi la mia 'eccitazione' veniva da info di prima mano e non da campagne mediatiche create dalla dirigenza.
Suso era un giocatore di grandi prospettive anche per i tifosi del Liverpool, per tant il termine che hai coniato sarebbe da fare con un'altro nome secondo me.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ciao Lollo,
io ero fra quelli eccitati per l'acquisto di Suso. Un mio carissimo amico Inglese è grande tifoso del Liverpool, quando a quei tempi parlai con lui mi disse che era davvero stupito che il Liverpool avesse ceduto questo giocatore perchè quando ne aveva avuto la possibilità aveva sempre fatto bellissime figure, mi aveva detto che tutti i tifosi del Liverpool erano scontenti di questa cessione.
Quindi la mia 'eccitazione' veniva da info di prima mano e non da campagne mediatiche create dalla dirigenza.
Suso era un giocatore di grandi prospettive anche per i tifosi del Liverpool, per tant il termine che hai coniato sarebbe da fare con un'altro nome secondo me.

Comunque io conitnuo a crederci, un po' di talento ce l'ha, almeno è la mia impressione. Solo che non è maturo mentalmente, è discontinuo nella partita.

C'è anche da dire che ha avuto sempre poco spazio per dimostrare il suo valore.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ciao Lollo,
io ero fra quelli eccitati per l'acquisto di Suso. Un mio carissimo amico Inglese è grande tifoso del Liverpool, quando a quei tempi parlai con lui mi disse che era davvero stupito che il Liverpool avesse ceduto questo giocatore perchè quando ne aveva avuto la possibilità aveva sempre fatto bellissime figure, mi aveva detto che tutti i tifosi del Liverpool erano scontenti di questa cessione.
Quindi la mia 'eccitazione' veniva da info di prima mano e non da campagne mediatiche create dalla dirigenza.
Suso era un giocatore di grandi prospettive anche per i tifosi del Liverpool, per tant il termine che hai coniato sarebbe da fare con un'altro nome secondo me.
Dipende dal tifoso però. Se per ipotesi Boateng andasse, che so, al Siviglia e un tifoso del Siviglia consultasse un milanista di questo forum, per esempio [MENTION=43]Dumbaghi[/MENTION], si potrebbe ritrovare con una recensione positiva su un cesso atomico come Boateng :fuma:
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Bene , da oggi possiamo clonare un nuovo vocabolo .. l'effetto Suso .

Vocabolario : Effetto Suso

Quella particolare condizione per cui un giocatore di dubbia provenienza e di cui non si sapeva neanche dell'esistenza fino a poche settimane prima , improvvisamente diventa desiderio erotico di molti tifosi milanisti fino al gioire per l'eventuale acquisto o al deprimersi per l'eventuale NON acquisto .

L'effetto Suso è particolarmente utilizzato dai dirigenti dell A.c.Milan che poveri di soldi spacciano giocatori per campioni o presunti tali per meri scopi personali .
L'effetto Suso entra di diritto nella categoria già molto ampia dei " comportamenti bizzarri usati dalla dirigenza Rossonera per prendere per il C i propri tifosi " .

L'effetto può avere un eccezione anche politica .

Intanto il Gallo ha regalato pure 1.5 milioni per portarlo a Milanello 6 mesi prima.
Quindi nell'effetto Suso mettici pure il "pagare giocatori in scadenza"
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Dipende dal tifoso però. Se per ipotesi Boateng andasse, che so, al Siviglia e un tifoso del Siviglia consultasse un milanista di questo forum, per esempio [MENTION=43]Dumbaghi[/MENTION], si potrebbe ritrovare con una recensione positiva su un cesso atomico come Boateng :fuma:

ahahahahahahah m'hai fatto morire ! E' vero !

Dicevo così perchè ho imparato che spesso i tifosi hanno una visone più chiara delle dirigenze... quante volte qui su MW ci siamo trovati a dire "noi lo sapevamo già", "l'avevamo già detto tutti", ecc...
Poi oh ci sono anche i casi Cristante, dove tutti abbiamo schiumato dalla rabbia quando è stato ceduto eppure a quanto pare sbagliavamo noi.
 
Alto
head>