L'effetto Suso

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Anche io, più di annetto fa, lo avevo bollato come giocatorino scarso a dire la verità (già dopo l'esperienza di Genova mi ero ricreduto però). Mai mi sarei aspettato una crescita simile, comunque.
 
K

kolao95

Guest
Anche io sono felicissimo di essere smentito. Fino a un paio di mesi fa lo vedevo al massimo come una riserva..
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Va ringraziato Gasperini per averlo cambiato. Perchè al Milan era stato bocciato.. in primis da Miha.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Vorrei riesumare questo meraviglioso topic, perché il povero [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] ha descritto benissimo un fenomeno tipico della gestione Milan degli ultimi anni, ma ha avuto la sfortuna di andare a pescare l'unico giocatore che è davvero esploso :fuma:

Calma calma Preb :fuma: il nome del fenomeno rimarrà per sempre " effetto Suso " è una licenza poetica
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,186
Reaction score
9,121
A me Suso è sempre piaciuto, e sono sempre stato convinto che sarebbe cresciuto.

Il problema è che pensavo lo stesso di gente del calibro di Bojan, Gourcouff, Senderos...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
è un po' come per il "Giocatore alla Gilardino"

Si no aspetta , Gila ha sempre fatto cagà . Giusto qualche gol che in quel milan facevamo pure io e te ... qui si parla di un errata valutazione di Suso da parte del 99% degli utenti e dei tifosi del Milan .

Questo cosa ci insegna ? che a volte i giocatori vanno aspettati .
 
Alto
head>