Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872

    Leeds, tifosi contro Cellino

    È scontro aperto tra Massimo Cellino, attuale presidente del Leeds Utd ed ex proprietario di Cagliari e West Ham, e i tifosi del Leeds. Questi ultimi hanno "acquistato" un cartellone pubblicitario allo stadio con la scritta "Cellino vattene" ("Time To Go Massimo"). Di risposta, il presidente si è lanciato alla ricerca delle generalità dei responsabili e ha minacciato querele e ricorsi in tribunale.

    I tifosi del Leeds contestano a Cellino una serie di promesse mai mantenute nei due anni di presidenza, tra le quali la volontà di tenere lo stesso allenatore per vent'anni (da quel momento ad oggi ne sono stati cambiati cinque). La protesta non sembra acquietarsi: i tifosi hanno affermato di avere a disposizione sufficiente liquidità per pagare un aereo che voli su Elland Road, stadio del Leeds, durante le partite sventolando lo striscione "Cellino Out".
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    2,130
    Davvero un pessimo personaggio a livello di Zamparini e Pulvirenti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.