Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Lee Jae Sung

  1. #1

    Lee Jae Sung

    Tuttocampista (definirlo solo centrocampista sarebbe riduttivo per lui) coreano classe 92 eletto miglior giovane della K league 2015 (oltre che inserito nella top 11).

    Chi è Lee Jae Sung? Lee Jae Sung è il talento più pronto che il calcio coreano ha da offrire in questo momento al calcio europeo, in attesa di Kwon Chang Hoon, che però risulta essere ancora acerbo. Con la maglia del Jeonbuk ha vinto due campionati coreani consecutivi, e nel 2015 si è preso anche la maglia della nazionale.

    Riguardo alle caratteristiche del giocatore quello che salta maggiormente all'occhio è il saper abbbinare le due fasi di gioco in modo efficace. È un centrocampista pulito che non eccede in interventi troppo irruenti, nonostante questo è un ottimo recuperatore di palloni; tuttavia, non si limita solo a recuperare il pallone, si inserisce negli spazi non appena ne ha la possibilità. Prendiamo l'ultimo gol segnato con la maglia del Jeonbuk ad esempio, palla recuperata da lui a centrocampo, appoggio sul compagno (una cosa che fa molto spesso, infatti non ama i lanci lunghi) corsa di 60 metri prima di segnare con un tap in il gol partita che assicurò il titolo alla sua squadra. Ha una buona tecnica individuale ed è un giocatore dal rendimento costante. Il centrocampista piace in bundesliga, ma ad oggi è considerato incedibile dal suo club.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Member L'avatar di koti
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    2,492
    Sei un appassionato di calcio coreano?

  4. #3

    Diciamo che mi sta piacendo, non seguo tutte le squadre ma quelle di vertice sono squadre di tutto rispetto.

    Per fare un piccolo riassunto...le partite si giocano ad un buon ritmo anche se la tecnica non è eccelsa (a parte le squadre top). I portieri sono mediocri per non dire imbarazzanti, i difensori sono capre tatticamente ma ci sono ottimi centrocampisti e attaccanti che danno spettacolo.

    È un campionato facile da seguire su YouTube, non sarà eccelso ma a me diverte in generale.

  5. #4
    In campo contro il Seoul fc (casa). Si rende protagonista con un paio di progressioni palla al piede, alla kucka per intenderci, solo che a differenza dello slovacco questo non ha i piedi quadrati (è suo l'assist su calcio d'angolo per il gol partita). I suoi cambi di ritmo sono devastanti mentre, per trovargli una pecca, a volte sbaglia il tempo dell'intervento facendo saltare la linea del pressing. Però è più una questione di foga eccessiva che altro.

  6. #5
    Terzo assist per lui in 4 partite, nonostante non sia al massimo della forma.

  7. #6
    Varie fonti riportano di un interessamento di Everton e Watford nei confronti del giocatore.

  8. #7
    Visto che va tanto di moda ora...Lee Jae Sung vs Jiansu (Cina) https://youtu.be/ZBAcPB3uukg

    3 giorni dopo di nuovo in campo, d'altronde il turn over riguarda tutti tranne lui (e il portiere ovviamente) e solita partita a tutto campo, di grande sacrificio e intelligenza; Partecipa al gol del 1 a 2 con una progressione palla al piede, video hl qui sotto

    https://youtu.be/D65NO3jQEeQ

  9. #8
    Trasferito L'avatar di prebozzio
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5,512
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoMilanista Visualizza Messaggio
    Varie fonti riportano di un interessamento di Everton e Watford nei confronti del giocatore.
    Se vengono i cinesi se lo portano dietro secondo te?

    Alla fine potrebbero avere in rosa un giapponese, un coreano e magari un cinese da aggiungerci. Dal punto di vista dell'immagine in Asia sarebbe una bomba per la proprietà
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

    Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

  10. #9
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Se vengono i cinesi se lo portano dietro secondo te?

    Alla fine potrebbero avere in rosa un giapponese, un coreano e magari un cinese da aggiungerci. Dal punto di vista dell'immagine in Asia sarebbe una bomba per la proprietà
    Mi piacerebbe vederlo al Milan ma obbiettivamente non è quello che ci serve, e poi avrebbe bisogno di giocare almeno un anno in provincia per abituarsi ai ritmi della Serie A.

    Ho la vaga sensazione che sarà sottovalutato visto che non è un giocatore che si mette in mostra con tacchetti e altri virtuosismi.

  11. #10
    Dovrebbe partire da titolare contro la Spagna, domani alle 16:30. Però credo sia stanchino perché è arrivato in Austria soltanto ieri.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.