Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Lee Jae Sung

  1. #21


    Ci sono stati osservatori di Valencia, Liecester e Tottenham di recente a vederlo giocare. Ma difficilmente si muoverà quest'estate, casomai a fine stagione.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Corsa, tecnica, visione e qualche asssist che non fa mai male. Tipo questo di sotto e siamo già a 8. Centrocampista completo, se si ambienta in Europa, ne verrà fuori un giocatore straordinario.


  4. #23



    Parte da titolare contro la Siria (#12)

  5. #24
    3 gifs dal match contro lo Shanghai.






  6. #25
    Senior Member L'avatar di pennyhill
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Capo Boeo
    Messaggi
    5,114
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoMilanista Visualizza Messaggio
    Tuttocampista (definirlo solo centrocampista sarebbe riduttivo per lui) coreano classe 92 eletto miglior giovane della K league 2015 (oltre che inserito nella top 11).

    Chi è Lee Jae Sung? Lee Jae Sung è il talento più pronto che il calcio coreano ha da offrire in questo momento al calcio europeo, in attesa di Kwon Chang Hoon, che però risulta essere ancora acerbo. Con la maglia del Jeonbuk ha vinto due campionati coreani consecutivi, e nel 2015 si è preso anche la maglia della nazionale.

    Riguardo alle caratteristiche del giocatore quello che salta maggiormente all'occhio è il saper abbbinare le due fasi di gioco in modo efficace. È un centrocampista pulito che non eccede in interventi troppo irruenti, nonostante questo è un ottimo recuperatore di palloni; tuttavia, non si limita solo a recuperare il pallone, si inserisce negli spazi non appena ne ha la possibilità. Prendiamo l'ultimo gol segnato con la maglia del Jeonbuk ad esempio, palla recuperata da lui a centrocampo, appoggio sul compagno (una cosa che fa molto spesso, infatti non ama i lanci lunghi) corsa di 60 metri prima di segnare con un tap in il gol partita che assicurò il titolo alla sua squadra. Ha una buona tecnica individuale ed è un giocatore dal rendimento costante. Il centrocampista piace in bundesliga, ma ad oggi è considerato incedibile dal suo club.
    Curiosità: 24 anni, alla sua età gente come Ki Sung-yueng e Lee Chung-yong (per fare il nome di due giocatori che apprezzo, anche se il secondo pare caduto in disgrazia dopo il grave infortunio), erano già sbarcati nel vecchio continente da 2-3 anni. C’è un motivo o è solo un caso?

  7. #26
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Curiosità: 24 anni, alla sua età gente come Ki Sung-yueng e Lee Chung-yong (per fare il nome di due giocatori che apprezzo, anche se il secondo pare caduto in disgrazia dopo il grave infortunio), erano già sbarcati nel vecchio continente da 2-3 anni. C’è un motivo o è solo un caso?
    Solo un caso.

    1) Ki e Lee Chun- yong hanno esordito nei professionisti molto più giovani di lui, che lo ha fatto solo nel 2014 (a quell'epoca non c'era la regola degli under 23 e i giovani non avevano spazio)

    2) Ha già rifiutato molte offerte dalla Bundesliga (e non solo) lo scorso gennaio, preferendo restare e cercare di vincere la Champions league asiatica...e credo che quest'anno ci riuscirà pure. Poi a gennaio o al più tardi nella prossima estate, andrà in europa come da lui annunciato.

  8. #27
    Senior Member L'avatar di juventino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    8,403
    Sembra un giocatore interessante, ma fossi in lui non comincerei con la Premier in Europa: la differenza di ritmi è troppo elevata e potrebbe pagarne lo scotto. Lo vedrei bene in Liga o in Serie A.
    Tifoso di Nostra Signora di Torino

  9. #28
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Sembra un giocatore interessante, ma fossi in lui non comincerei con la Premier in Europa: la differenza di ritmi è troppo elevata e potrebbe pagarne lo scotto. Lo vedrei bene in Liga o in Serie A.
    Arriverà a gennaio con una cinquantina di partite giocate alle spalle, oltretutto. Comunque per la Premier non c'è pericolo, visto che difficilmente otterrà il permesso di lavoro (salvo che qualcuno non paghi più di 10 milioni di euro per averlo).

    A me piacerebbe tanto vederlo in Serie A, ma credo che la soluzione Bundesliga sia quella più gettonata. Di sicuro non andrà in Cina. LOL.

  10. #29



    Ultime bricciole di energie per...

    (prima gif) percussione centrale e palla servita al compagno, sembra fatta ma...

    Poi (seconda gif) dopo 15 secondi, viene anticipato dal portiere un millesimo di secondo prima di calciare in porta.

    A fine partita era talmente stanco da non riuscire a camminare normalmente.

  11. #30
    Interessanti statistiche che ho trovato per caso riguardante l'ultimo match giocato in champions league, valutazione di 8.3.

    Passaggi 66 (prec 89). Passaggi chiave 5. Cross 5 (prec 3). Palle lunghe 4 (riusc 3). 1 grossa occasione da gol creata (gol del 2-0)

    Tiri 1 (in porta 0) Dribbling tentati 2 (2 riusc). Assist 1 (gol del 4-0). 1 vs 1 7 (riusc 5). Palle perse 0. Falli subiti 0.

    Falli fatti 1. Salvataggi 1. Passaggi intercettati 2. Contrasti 1. Tiri bloccati 1.

    Sarebbe interessante trovare i dati sulla distanza percorsa, ma credo che siamo intorno ai 13 km...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.