Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 4 di 4

  1. #1

    Leandro Paredes torna alla Roma.

    Leandro Paredes, talento argentino, torna alla Roma dopo l'esperienza al Chievo. Operazione molto complessa ma perfettamente riuscita da parte di uno scatenato Walter Sabatini che sta infarcendo di talento una rosa già molto tecnica.

    Riepilogo della storia: a gennaio la Roma aveva esaurito i posti extra, e allora chiese gentilmente al Chievo Verona di tesserare il calciatore in prestito per sei mesi, con rinnovo per altri 12 (18 in tutto). Il Chievo ha accettato, prendendo in prestito il giocatore. A luglio ha esercitato il rinnovo del prestito e contestualmente, come da accordi presi, lo ha girato a sua volta in prestito alla Roma che si è accordata a parte con il Boca per l'acquisto a titolo definitivo a decorrere della stagione 2015/2016.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Questo da anni viene segnalato come un bel talentino, beh forse alla Roma faticherà a trovare spazio perchè la rosa comincia ad esser di livello, certo hanno tra le mani il cartellino di un ragazzo davvero molto interessante.

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    Brava Roma. QUesto dicono che è bravo.
    https://mmacornerblog.wordpress.com

  5. #4
    Certe operazioni noi ce le possiamo soltanto sognare la notte... un applauso a Sabatini che sta continuando a fare benissimo.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.