Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Sbaglio o a impollinare sono solo i 'zanzari' che appunto si nutrono di polline, mentre le femmine succhiano sangue per sviluppare le uova?
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Gre-No-Li Visualizza Messaggio
    Sbaglio o a impollinare sono solo i 'zanzari' che appunto si nutrono di polline, mentre le femmine succhiano sangue per sviluppare le uova?
    Presumo di si, nella zanzara è solo la femmina a succhiare il sangue, almeno in quelle europee

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Presumo di si, nella zanzara è solo la femmina a succhiare il sangue, almeno in quelle europee
    Beh volevate che non fossero le femmine a rompere le palle... è regolare!

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    sarei disposto a rinunciare al cacao .. io le odio veramente tantissimo .
    quotone

Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Più che le punture son i ronzii nelle orecchie mentre si dorme che mi uccidono, salto per aria ogni volta manco fosse una bomba.
    quotone

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Più che le punture son i ronzii nelle orecchie mentre si dorme che mi uccidono, salto per aria ogni volta manco fosse una bomba.
    quoto
    il rumore dei nemici

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Le zanzare sono tra gli insetti più fastidiosi e odiati. Tutti si chiedono 'Ma a cosa servono'? Può sembrare strano ma anche le zanzare hanno la loro, straordinaria, utilità.

Le zanzare sono tra le più importanti impollinatrici delle piante di cacao. E dal cacao si ricava la tanta amata cioccolata che noi, tutti, mangiamo. Di conseguenza, se le zanzare sparissero dalla faccia della terra, passeremmo estati senza pizzichi, senza prurito e senza ronzii nelle orecchie. Ma passeremmo anche dei lunghi inverni senza cioccolato e senza... Nutella!
    Grazie Admin per aver ricordato il senso all'esistenza delle zanzare: me lo chiedevo da anni!!! Ora farò divulgazione scientifica...ma se potessi sciegliere rinuncerei comunque al cioccolato
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.