Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,486

    Le vostre premesse: quelle di Giugno, e quelle di adesso.

    Apro questo topic per parlare di quello che noi tutti (o in parte) ci auguravamo quando il Milan raggiunse il miracolato terzo posto. Quello che mi aspettavo era: "Finalmente la stagione è finita, siamo in CL, l'anno prossimo peggio di così no dai, non inizieremo la stagione in modo pietoso. Ci sarà un cambiamento e lotteremo per qualcosina in più".
    Ebbene sì, mi sono sbagliato. Anzi sembra che stia andando peggio, l'anno scorso dopo 5 partite 6 punti quest'anno 5...

    A questo punto mi sembra ovvio che il terzo posto è ormai andato, non solo perchè due miracoli di fila non si fanno. Ma anche perchè quest'anno c'è più competitività.

    Questo club e questa società è legata alla qualificazione in CL, ormai siamo appesi ai quattro denari di questa competizione. Inutile dire che sarà venduto il vendibile per pareggiare il bilancio.

    A questo punto la mia premessa di ora: non ha senso andare in Europa League l'anno prossimo, competizione che non serve a nulla a parte danneggiarti. Vendessero quello che vogliono, nuovo allenatore e mi auguro che questo allenatore (chiunque sia) per la stagione 2014/2015 riesca a fare un grande lavoro (magari il giocare una volta a settimana aiuta) Poi boh se hai una squadra scarsa...

    Non voglio essere pessimista o togliere le speranze a chi le ha ancora. Ma scordatevi la frase " Il Milan può lottare per lo scudetto" per i prossimi anni.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Livestrong
    Ospite
    Andato... Andiamoci piano, mancano 33 giornate. Di certo per ora siamo dietro sicuramente a Inter, Juve e Roma. Il Napoli non è distante da noi, non mi piace per niente

  4. #3
    alexrossonero
    Ospite
    E' impossibile essere ottimisti, ma non si deve nemmeno essere catastrofisti.
    Secondo me con pochi ma buoni cambiamenti questa squadra potrebbe davvero lottare per i primissimi posti. Basterebbe davvero poco. Ora come ora, per qualcuno, fa tutto schifo, per me ci sono ancora tante cose da salvare o al limite da recuperare.
    Del resto, se guardiamo la Roma della scorsa stagione, piazzamento finale compreso, e la Roma di quest'anno, pur avendo incassato più di quanto non abbiano speso nel mercato estivo, stanno dimostrando ampiamente che se si hanno buone intuizioni si possono raggiungere ottimi risultati.

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,275
    è un anno da centro-classifica, max europa league... lo dico da luglio e miglioramenti non ne sono stati fatti (anzi, è arrivato kakà ) non per questo però smetterò di sostenere i ragazzi che, svarioni difensivi a parte, mi sono piaciuti come gioco nelle ultime partite

  6. #5
    Livestrong
    Ospite
    Il Milan comunque è dai tempi di terim che non ha un grande allenatore, stiamo parlando di 15 anni fa. Dovesse saltare allegri, porterebbero inzaghi in prima squadra sicuramente, oppure virerebbero su un Donadoni che è migliore di allegri ma comunque non da milan

  7. #6
    Senior Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    5,473
    Io ormai non mi auguro più nulla, tanto poco cambia. Se arriviamo terzi abbiamo visto cosa succede. Se arriviamo 10° accade semplicemente che dovremo salutare i nostri pochi giocatori buoni, e a sostituirli verrà preso qualche bidone in stile Costant, Matri e Birsa e qualche giocatore finito con un nome di richiamo stile Kakà. Di un progetto serio nemmeno l'ombra. L'unica speranza è che prima o poi accada qualcosa a livello societario che faccia cambiare in meglio la situazione, ma anche lì non c'è da confidarci troppo.
    Mi direte che sono troppo pessimista, ma al momento mi pare non ci siano orizzonti alternativi...

  8. #7
    Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,515
    Sempre pensato che quello di quest'anno sarebbe stato un anno fallimentare.
    Dal giorno in cui è stato confermato il Male del Mondo.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

    [QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

  9. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    571
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Il Milan comunque è dai tempi di terim che non ha un grande allenatore, stiamo parlando di 15 anni fa. Dovesse saltare allegri, porterebbero inzaghi in prima squadra sicuramente, oppure virerebbero su un Donadoni che è migliore di allegri ma comunque non da milan
    Come mai non consideri Carletto un grande mister?

  10. #9
    Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    7,998
    non avevo dubbi sul che sarebbe stato un anno fallimentare

  11. #10
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3,451
    Per giugno le vinciamo tutte. Abbiamo i vincitori del Barcellona con l'aggiunta di Poli e Balotelli....e HONDA. Per il prossimo anno si punta alla CL, ci basta uno che voglia vincere e possa motivare.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.