Le verità nascoste - Ibra & Cinesi

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
In questi giorni Raiola, e lo stesso Ibra hanno rilasciato interviste abbastanza emblematiche riguardo al Milan.
Se si legge tra le righe penso che se il Milan passerà ai cinesi il primo acquisto sarà sicuramente Zlatan.
Come mai questa certezza? Beh è frutto di un intuizione e di risposte dell'agente e dello svedese che s'incastrano perfettamente col passaggio al Milan.
Raiola sintetizzando ha detto... Ibra mi ha già detto dove vuole andare, l'Italia è una possibilità siamo sul mercato, stiamo aspettando... Lo Svedese, la squadra in cui mi sono trovato meglio è il Milan.
Cosa stanno aspettando secondo voi? Ibra è un calcolatore e soprattutto arrivista. In un Milan formato metà classifica non penserebbe neanche di striscio al trasferimento con la casacca rossoner - quello che stà aspettando è semplicemente capire se il Milan passa ai cinesi, se così dovesse essere andrebbe in una società che sarebbe il top come giocatori (un mercato da 200 mln lo fanno in 4-5 squadre in Europa) dove è stato meglio in passato, e in Italia si trova bene.
Ora la Svezia è fuori dall'Europeo, se dovesse aspettare ancora qualche giorno per dire dove andare l'unico senso (a parte aspettare l'offerta migliore, ma non mi sembra il caso suo...oramai ha 36 anni e le offerte penso si equivalgano tutte...) sarebbe proprio di capire in che mani finisce il Milan, e poi eventualmente ufficializzare l'annuncio.


Un'altra mezza verità che può essere abbastanza realistica sulla cessione ai cinesi è questa.
Ieri sentivo parlare di ri-capitalizzazione Fininvest di 100 mln nel Milan. Quando si parla di ricapitalizzazione si parla di un nuovo progetto, di un "risanamento" del debito e di una messa a disposizione della società una quota per migliorare le prestazioni. Se il Milan non dovesse vendere non penso che i manager di fininvest appoggino una nuova sborsata di soldi per un progetto che non stà ne in cielo ne in terra, se và bene sarebbe un navigare a vista, e per chi ci mette i mln non'è una cosa sensata.
Invece imho ci starebbe se c'è già un assenso alla vendita ai cinesi. Il Milan come fininvest come il 30% fà la sua ricapitalizzazione poi arrivano i cinesi con il resto.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Leggevo che se non si accasa fino al 1 Luglio con un nuovo club riceverebbe un bonus dal PSG. Magari proprio l'1 Luglio annuncerà la sua nuova squadra e sarà chiusa anche questa telenovela. La speranza è sempre l'ultima a morire però ormai io ci credo davvero poco.
 

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
Sono anche io perplesso da questa "stasi" di Ibra... e spero come tanti fino alla fine in un suo arrivo al Milan cinese....
Ieri però ho visto l'intervista di Raimondi a Raiola (commentata già in un altra discussione) e devo dire che mi sto un po' rassegnando...
mi riferisco alla parte in cui Raiola definisce come già presa la decisione da parte del giocatore e poi lascia uno spiraglio ad un suo arrivo in Italia ma solo perchè è italiano il giornalista che lo sta chiedendo (almeno l'impressione è stata quella)... certo è che Raiola il suo mestiere lo fa e lo fa bene (che piaccia o meno) usando sempre le parole giuste con i giornalisti (figurarsi con i giornalai italiani)...
 
M

martinmilan

Guest
leggevo che se non si accasa fino al 1 luglio con un nuovo club riceverebbe un bonus dal psg. Magari proprio l'1 luglio annuncerà la sua nuova squadra e sarà chiusa anche questa telenovela. La speranza è sempre l'ultima a morire però ormai io ci credo davvero poco.
this.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,082
Reaction score
27,307
Ibra sta semplicemente aspettando di ricevere il bonus dal Psg (30 giugno).

Poi andrà allo United.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ibra sta semplicemente aspettando di ricevere il bonus dal Psg (30 giugno).

Poi andrà allo United.

Premesso che penso non verrà mai da noi, ma comunque cosa cambia? il suo contratto scade il 30 Giugno, se anche lui dice andrà allo United comunque non potrebbe firmare prima dell'1 Luglio
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Leggevo che se non si accasa fino al 1 Luglio con un nuovo club riceverebbe un bonus dal PSG. Magari proprio l'1 Luglio annuncerà la sua nuova squadra e sarà chiusa anche questa telenovela. La speranza è sempre l'ultima a morire però ormai io ci credo davvero poco.

.
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
Non capisco il senso del bonus fino al 30/6....cosa cambia al PSG?
 
Alto
head>