Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Alla luce della ridicola offerta presentata dalla Juve allo Schalke per Draxler, vi è un dubbio che mi sta tormentando nelle ultime ore: perché Dybala è stato valutato de facto il doppio di Draxler?
    Basta un piccolissimo confronto per capire che tutto ciò non ha senso:
    Dybala ha disputato la sua prima stagione su buoni livelli solo nel 2014-15, dopo un bienno catastrofico nel Palermo. Il primo anno (2012-13), arrivato per la bellezza di 12 milioni (l'acquisto più costoso mai fatto da Zamparini), deluse tremendamente le aspettative segnando la miseria di 3 gol e influendo così sulla pessima stagione del Palermo, che retrocedette in Serie B. L'anno successivo in serie cadetta non va molto meglio: Paulo è di fatto la riserva di Belotti e Lafferty, non propriamente grandi attaccanti. I gol sono ancora pochissimi: 5, media al massimo degna di Igli Tare. Troppo poco per valere 40 milioni.
    Parliamo invece del tedesco: Julian Draxler, alla stessa età dell'argentino (entrambi del '93), ha già fatto svariate partite e segnato in Champions League, vinto trofei in Germania con lo Schalke e trionfato in un Mondiale.

    Un confronto a dir poco impietoso, che non fa altro che aumentare il mio sconcerto e sgomento. Perché Dybala (che inoltre ha anche fatto la prima stagione decente in un campionato assolutamente di livello inferiore alla Bundesliga) 40 milioni e Draxler 20? Perché, maledizione?
    Voi che ne pensate?
    lol lo scorso anno tutti a dire che non abiamo pui conte,che speriamo di arrivare almeno terzi..moriremo tutti etc..e invece lo sai che abiamo fatto. i calcoli si fanno alla fine e la dirigenza della juve lo ha mostrato molte volte che sano fare il loro mestiere molto bene.

    come lo sai che dybala e una pippa?parli di martinez,isla,ogbonna(anche se quest ultimo e stato venduto senza fare minusvalenza)..ma pogba a zero euro,pirlo a zero euro,tevez 9 milioni piu bonus,vidal 11 milioni,barzagli 300 milla euro,llorente a zero euro chi li ha presi?senza parlare di rugani,morata,pereyra,coman,berardi e il controllo per i milgiori giovani in italia..

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Member L'avatar di koti
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    3,966
    Dybala per il momento è un buon giocatore ma neanche minimamente avvicinabile a Tevez (ripeto, per il momento), alla Juve serviva un giocatore già pronto, un Higuain per dire. Il giocatore più devastante del campionato non lo sostituisci con una scommessa. Se non arriva Gotze (o comunque uno di quel calibro) vi indebolite veramente tanto.

    La valutazione di Dybala comunque ci può stare visti i prezzi assurdi di oggi (Firmino 40, Kondogbia 40, Romagnoli 30, Stones 40, eccetera), la cosa imbarazzante è l'offerta di 15 per Draxler, che figura.

  4. #13
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Partiamo da un presupposto, uno arriva da un'ottima stagione, l'altro da una stagione piena di infortuni. Questo incide chiaramente sulla valutazione.

    Detto questo, se andrà in porto la trattativa con il tedesco sono certo il rapporto non sarà certamente di 1 a 2. Con meno di 30 mln per me non lo porti a casa, basti pensare che un anno prima rifiutarono 50 mln dall'Arsenal.

  5. #14
    Renegade
    Ospite
    La risposta è: Marotta.
    Con quei 40-45 mln andavi a prendere uno tra Gotze, Isco e De Bruyne. Ora se arriverà Draxler è già un miracolo e verrà spacciato per un trequartista quando invece è un esterno.

  6. #15
    Senior Member L'avatar di Aragorn
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8,409
    Il vostro investimento su Dybala è molto simile a quello che potremmo fare noi con Romagnoli. Operazioni accompagnate da talmente tanto entusiasmo da riuscire a mascherarne i rischi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.