Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 5 di 5

  1. #1

    Le strategie di mercato del Milan nei prossimi giorni

    c'è un gran polverone attorno al mercato del Milan, mille voci di cui un buon 70-80% senza fondamento.
    Ho aperto questo 3d per vedere come la pensano i tifosi riguardo questa fine di mercato, piu precisamente le strategie REALI che Galliani and co stanno preparando (ovviamente secondo voi).
    Ci siamo tolti parecchi ingaggi pesanti, ma è palese che mancano ancora 2-3 acquisti per completare la rosa:
    - Un centravanti titolare
    - Un'ala per rimpiazzare binho/kakà
    - Un centrocampista di qualità

    SECONDO ME questo è il quadro reale del 25 agosto:
    Tattica n.1): è chiaro come la strategia principale sia quella di spendere tutto il tesoretto per il centravanti (J. Martinez in pole, Destro se la Roma lo rimpiazza PRIMA di cederlo...mica scemi) e poi prendere Taraabt per 2 lire e chiudere qui la campagna acquisti...centrocampisti manco a parlarne se non in prestito gratuito (Rabiot...anche se ormai sembra lontano)
    Tattica n.2): se si complicano le piste per il centravanti si virerà su Eto'o (o Torres, che dio ce ne scampi) a zero e spendendo qualche milione (5mln in 3 anni per il cartellino) prenderemo Cerci + magari un colpo last minute a centrocampo tipo Grenier sempre in prestito magari oneroso con diritto (obbligo) di riscatto; Taraabt credo arrivi a prescindere dal resto, ma verrà spacciato come grande acquisto se dovesse materializzarsi la tattica n.1.

    E voi come la pensate?

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    2,081
    galliani va a zonzo...il centrocampista scordiamocelo...come ala magari lestienne in prestito oneroso e etoo in avanti...

  4. #3
    E' chiaro però come ci sia un tesoretto da parte per la cessione di Balotelli, in piu' si sono liberati di ingaggi pesanti...bisogna vedere se ci sono ancora problemi di bilancio visto i mancati introiti della CL oppure si può azzardare a fare un acquisto importante.

  5. #4
    Stavo dimenticando Dzemaili, credo che alla fine arriverà lui in prestito gratuito al posto di Rabiot, a prescindere dalla tattica di mercato che verrà adottata.

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Un'idea precisa non c'è, l'unica cosa che sanno è che non ci stanno i soldi per acquistare un centrocampista, un'ala ed un centravanti. Ecco perchè si continua a navigare a vista, in attesa dell'occasione, nel frattempo Galliani sta sondando il terreno a destra e manca.

    Il centravanti può essere venga preso in prestito, vedi un Torres o a zero vedi un Eto'o e si spenda per l'esterno, come Cerci, infine un Dzemaili l'ultimo giorno in saldo in mediana.

    Oppure può essere si prenda l'attaccante, vedi Destro, e si cerchi l'esterno in prestito, si parla di Lestienne.

    Chi lo sa, non lo sanno manco loro, questo è sicuro.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.