Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

  1. #1
    Member L'avatar di bmb
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,130

    Le sostituzioni, il cambio di modulo

    Sull'1-0 vedo uscire dalla panchina Krkic e penso: beh toglierà Un centrocampista/difensore e si inventerà un 4-2-3-1. Invece vedo uscire il 92, di gran lunga il migliore in campo, a 20' dalla fine. Poco dopo si alza Constant e penso di nuovo: a questo punto esce Antonini ed Emanuelson va a fare il terzino. Niente. Questo allenatore non prova niente, non caccia un urlo neanche per sbaglio, non ha un minimo di inventiva.
    Ma la frase più bella doveva ancora arrivare, in conferenza stampa: stai pensando a un cambio di modulo contro l'Anderlecht? "Ci sono solo due giorni, non posso cambiare".


  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Milàn l'è un gran Milàn
    Messaggi
    455
    Giacomo purtroppo hai ragione. Sono però convinto che sia sbagliato cercare in Allegri la causa dei nostri problemi. Nonostante io sottoscriva ogni tua virgola. Ma hai visto Bojan quando è entrato? Ma ha disimparato a giocare a calcio? Non ha saltato mai Biondini che era mezzo zoppo e con 70 minuti sulle gambe, ma soprattutto stava talmente largo che spesso era dietro ad Antonini....

  4. #3
    Member L'avatar di bmb
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,130
    Allegri secondo me è uno dei principali responsabili delle disgrazie di questa squadra degli ultimi due anni. Per colpa sua se ne sono andati Pirlo, Nesta e (anche se verro insultato) Seedorf, che in queste condizioni poteva essere importante. Di sicuro avrei preferito vedere un Clarenzio 36enne, che quel muflone di Costant subentrare contro Sampdoria e Atalanta.

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,435
    Ma poi che senso avrebbe il cambio di Emanuelson? Continuo a ribadirlo, piuttosto Niang, devi rischiare il tutto per tutto.

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Lo sostengo da tempo. Il Milan è una rosa con tantissimi problemi e limiti, per qualsiasi allenatore lo sarebbe, ma Allegri da questi non tira fuori niente di più, anzi sono convinto di meno.

    Se va via Allegri di sicuro i problemi di rosa non si risolvono, ma il mister è uno dei nostri problemi aimè, è una squadra troppo molle..

  7. #6
    Member L'avatar di bmb
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,130
    E ripeto che ha cacciato via tutti i senatori, ha rivoluzionato la squadra partendo dal principio che sarebbero arrivati solo mediocri. Ha mandato via Pirlo che non era adatto per il suo modulo, adesso dice che Montolivo è fondamentale per questa squadra. E' in uno stato di confusione mentale irrimediabile.

  8. #7
    Junior Member L'avatar di Cm Punk
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    390
    è da tre anni che allegri non azzecca mai una sostituzione
    Basta con le solite scusanti, è un incapace!
    Non ho mai visto un allenatore che in svantaggio e in casa non prova tutto per tutto inserendo un attaccante..
    Mi ricordo mourinho che schierava 6 attaccanti..

  9. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Rimpiango quasi quel rotto di Aquilani, di certo ieri non avrebbe fatto peggio di chi ha giocato al suo posto con De Jong spostato davanti alla difesa.
    Purtroppo questo allenatore ha mandato via parecchi senatori e ha tenuto quello che fondalmentalmente era quello messo peggio fisicamente ma non solo, è anni che Ambrosini è in un stato pietoso ma semplicemente perché è un ex giocatore che non ha più fiato e non può più partire titolare; quando cambi il cuore della squadra è difficile che il gruppo possa rimanere unito, infatti al 15 settembre hai già diverse pedine importanti rotte da tempo e non sai innovarti un minimo per battere squadre da zona retrocessione?
    Mi chiedo perché si continui a far giocare Bonera quando c'è Zapata che almeno ha più fisicità e quei palloni che arrivavano a Denis ieri dentro l'area e lui tranquillo se la stoppava si girava e faceva quel cavolo che gli pareva se ne sarebbero visti meno, tra l'altro da una sponda di Denis è arrivato il ko definitivo.
    Bonera e Acerbi non sono una coppia che può giocare assieme, assolutamente, Acerbi lo vedo meglio con Yepes o con Zapata o lo stesso Mexes. Fossero solo loro, questo allenatore è talmente scarso che nel suo concetto di squadra titolare Antonini è il suo prediletto, cioè quello che per lui fa il compitino e lo fa a dovere quindi può passare sempre per impunito, la sfortuna o forse fortuna stavolta è che si perda la pazienza a tal punto da fargli cercare di cambiare idea su molti giocatori e cambiare quel cavolo di modulo che non funziona per nulla a meno che non ci siano Pato e Robinho in forma allo stesso tempo (cosa impossibile), ora non so se voglia affondare la barca fino in fondo per dispetto verso il pelato e chi altro oppure cerchi di salvarsi le chiappe visto che quando si dovrebbe vedere la mano dell'allenatore questo qui comincia a dire "bravi ragazzi dai dai dai", ma dove si vuole andare?
    Ieri Pazzini l'ho visto spessissimo crossare per se stesso probabilmente, con Abate ed Antonini che mandavano i cross sempre fuori dall'area dall'altra parte del campo o la sparavano addosso al difensore, delle cose assurde e non cambierà mai.
    In sostanza Allegri è un allenatore da provinciale e quindi noi ci stiamo trasformando come tale senza poterci fare nulla, alla società ovviamente va benissimo anche se probabilmente gli ha detto arriva 3° e poi si vedrà, solo che dando un occhio al campionato vedo squadre che non hanno cambiato nulla rispetto all'anno scorso e ci sono superiori in tutti gli aspetti, come mentalità, come gioco, come uomini spogliatoio, noi non abbiamo niente di tutto questo e se ci aggiungiamo che corriamo la metà degli altri e ci si rompono sempre gli uomini chiave non vedo come possiamo arrivare anche solo noni con questa squadra.

  10. #9
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,653
    Ieri ha sbagliato molto. Ma contro l'Anderlecht ha ragione...non può cambiare modulo, anche perché l'alternativa tattica può averla se ha Montolivo e Robinho. Ma sono da cambiare gli interpreti assolutamente.
    Ambro e De Jong insieme non va bene, come non va bene Abate e Antonini e Bonera e Acerbi (Zapata, per Dio, Zapata!). e in attacco assolutamente dentro Bojan. El92 può servire solo a partita in corso, visto che interpreta il suo ruolo manco fosse un terzino.

    De Sciglio Mexes Zapata Antonini
    Nocerino De Jong Emanuelson
    Boateng
    Bojan Pazzini

    già vedo più dinamismo, anche se manca tecnica.
    al limite Boa in mezzo e 3 punte.

  11. #10
    Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,657
    Certo,quelli di Allegri sono i cambi più scontati,ma sopratutto inutili che io abbia mai visto.
    Perchè se togli un giocatore e ne metti uno IDENTICO,cosa potrai mai ottenere?
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.