Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 6 di 6

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,041

    Le rivoluzioni di Benitez. Cura antistress

    Come riporta la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, Con Benitez, oltre alla preparazione ( La preparazione di Benitez a Napoli ) il Napoli ha cambiato radicalmente anche l'approccio alle partite. Il tecnico spagnolo, ieri (venerdì, antivigilia di Milan Napoli) ha concesso un giorno completamente libero e di riposo ai propri giocatori. Una cosa mai accaduta in Serie A. Il tecnico spagnolo ha rivoluzionato tutto: gli allenamenti si tengono solo di mattina, e si lavora sempre con il pallone. Il ritiro scatta solamente all'ora di cena della vigilia del match. Dopo una vittoria, l'allenatore, come premio, concede sempre un giorno libero ai suoi giocatori. Che sono entusiasti dei suoi metodi di lavoro.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,739
    Allenatori europei e vincenti ed ecco i risultati. Io ho sempre detto che il Napoli dopo Reja, il quale li aveva portati in A, e dopo Mazzari, che invece li aveva portati in CL, avrebbe avuto bisogno di un ulteriore salto di qualità ed ecco che è arrivato Benitez. Rafa è di gran lunga il miglior allenatore della seria A per il semplice fatto che gli altri son tutti provinciali: Allegri, Mazzarri, Conte e Montella in misura minore degli altri; l'aver girato l'Europa e l'aver vinto tanto e ovunque non può che far stare un passo avanti Benitez. In questo senso un altro allenatore che vedo molto bene è Garcia.

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,927
    Il Napoli se continua a giocare così in ogni partita, vince lo scudetto senza alcun dubbio.

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Allenatori europei e vincenti ed ecco i risultati. Io ho sempre detto che il Napoli dopo Reja, il quale li aveva portati in A, e dopo Mazzari, che invece li aveva portati in CL, avrebbe avuto bisogno di un ulteriore salto di qualità ed ecco che è arrivato Benitez. Rafa è di gran lunga il miglior allenatore della seria A per il semplice fatto che gli altri son tutti provinciali: Allegri, Mazzarri, Conte e Montella in misura minore degli altri; l'aver girato l'Europa e l'aver vinto tanto e ovunque non può che far stare un passo avanti Benitez.
    .

  6. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    643
    Si, non paragono neanche benitez ad allegri perchè vabè uno è allenatore e l'altro no... però per dare giudizi aspetterei almeno gennaio-febbraio. Sia sulla preparazione, comunque più efficace per ora di quella del milan per dirne uno, sia sui metodi coinvolti...

  7. #6
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,291
    Al di la di tutto comunque le somme si tirano a maggio e non certo a settembre se una preparazione o un modo di fare le cose sia stato ottimo o meno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.