Le richieste di Seedorf a Galliani per il mercato di Gennaio

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Aldilà della veridicità dell'articolo, credo proprio che Constant farà le valigie. E' un giocatore totalmente voluto da Allegri (ed è uno scarsone)

A detta di tutti Constant l'ha stravoluto Galliani che ci ha sempre visto qualcosa di speciale... :facepalm:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Imho Galliani e Seedorf l’argomento mercato non l’hanno ancora nemmeno sfiorato. Considerando che fino a poco più di 48 ore fa, l'idea era quella di tenere Allegri fino a fine stagione.

Anche perchè Seedorf parla solo con Barbara :fuma:


Comunque penso che Seedorf abbia voce in capitolo da tempo.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
a parte la questione essien(voluto dalla coppia allegri-galliani,bisognerà vedere se garba anche a clarence),l'interessamento per doria(suo ex compagno nel botafogo) e la richiesta del rinnovo ad emanuelson(che comunque quest anno sta facendo abbastanza bene ed incarna perfettamente la tipologia di terzino d'attacco di scuola olandese) mi sembrano notizie abbastanza attendibili
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Comunque questi articoli sono balle spaziali, oggi Seedorf ha fatto 1000 cose per congedarsi dal Botafogo e dubito che abbia segnalato giocatori tra il saluto ai compagni e l'organizzazione per il trasloco di domani.. Sti giornalisti... :facepalm:

Si appunto :facepalm:
 
Alto
head>