Le regole e gli allenamenti di Mihajlovic al Milan

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,316
Reaction score
26,607
Oggi seconda giornata di allenamenti a Milanello. Sempre all'insegna del grande lavoro e dell'alta intensità. Mihajlovic ha già dettato delle regole al gruppo. Eccone alcune, secondo quanto riportato da Sky:

I giocatori devono vivere di più Milanello. Devono pranzare insieme per due pasti al giorno. La priorità non è lasciare Milanello il prima possibile, ma viverlo il più possibile.


Niente abbigliamento sopra le righe e acconciature strane. Serve decoro.


Alta intensità negli allenamenti. Grande lavoro fisico. La squadra ha già iniziato a lavorare con il pallone.


Si continua da QUI -) http://www.milanworld.net/mihajlovic-il-duro-primo-allenamento-ad-alta-intensita-vt29885.html
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non me ne frega di come si vestono, l'importante è che siano decorosi in campo.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Non me ne frega di come si vestono, l'importante è che siano decorosi in campo.

image.jpg


mexes.jpg


:vaffa:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Oggi seconda giornata di allenamenti a Milanello. Sempre all'insegna del grande lavoro e dell'alta intensità. Mihajlovic ha già dettato delle regole al gruppo. Eccone alcune, secondo quanto riportato da Sky:

I giocatori devono vivere di più Milanello. Devono pranzare insieme per due pasti al giorno. La priorità non è lasciare Milanello il prima possibile, ma viverlo il più possibile.


Niente abbigliamento sopra le righe e acconciature strane. Serve decoro.


Alta intensità negli allenamenti. Grande lavoro fisico. La squadra ha già iniziato a lavorare con il pallone.


Si continua da QUI -) http://www.milanworld.net/mihajlovic-il-duro-primo-allenamento-ad-alta-intensita-vt29885.html

Bravo Sinisa, io sono curiosa di vedere a fine contratto chi lo criticheràper il troppo duro lavoro e già mi sono fatta l'idea di chi sarà il primo.
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Anche io sono vecchio stampo e non sopporto certi pagliacci, ma ad averne di gente come Vidal e Nainngolan, ad esempio. Tanto per dire che poi conta quello che fai in campo
 

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
Oggi seconda giornata di allenamenti a Milanello. Sempre all'insegna del grande lavoro e dell'alta intensità. Mihajlovic ha già dettato delle regole al gruppo. Eccone alcune, secondo quanto riportato da Sky:

I giocatori devono vivere di più Milanello. Devono pranzare insieme per due pasti al giorno. La priorità non è lasciare Milanello il prima possibile, ma viverlo il più possibile.


Niente abbigliamento sopra le righe e acconciature strane. Serve decoro.


Alta intensità negli allenamenti. Grande lavoro fisico. La squadra ha già iniziato a lavorare con il pallone.


Si continua da QUI -) http://www.milanworld.net/mihajlovic-il-duro-primo-allenamento-ad-alta-intensita-vt29885.html

se mette in pratica tutti i punti, compresi quello sull'abbigliamento è un grande e pone le basi per dei buoni risultati, poi se qualcuno non si trova bene a lavorare intensamente puo sempre chiedere di essere ceduto...
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Anche io sono vecchio stampo e non sopporto certi pagliacci, ma ad averne di gente come Vidal e Nainngolan, ad esempio. Tanto per dire che poi conta quello che fai in campo

D'accordo su tutto, però io Maldini e Costacurta, per dirne due, penso di averli visti per sbaglio al mare in bermuda, al massimo :)
 
Alto
head>