Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Oggi seconda giornata di allenamenti a Milanello. Sempre all'insegna del grande lavoro e dell'alta intensità. Mihajlovic ha già dettato delle regole al gruppo. Eccone alcune, secondo quanto riportato da Sky:

I giocatori devono vivere di più Milanello. Devono pranzare insieme per due pasti al giorno. La priorità non è lasciare Milanello il prima possibile, ma viverlo il più possibile.

Niente abbigliamento sopra le righe e acconciature strane. Serve decoro.

Alta intensità negli allenamenti. Grande lavoro fisico. La squadra ha già iniziato a lavorare con il pallone.

Si continua da QUI -) Mihajlovic il duro. Primo allenamento ad alta intensità.
    Mi piacciono tutti i punti,spero li applichi fino alla fine. Quello dell'abbigliamento non è fondamentale,però certo male non fa mostrarsi seri e non come magari vanno in giro tutti i giorni per strada.Gente come Niang,Mexes,Mastour ed El Shaarawy sarà a lutto.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da angelo_o_diavolo Visualizza Messaggio
    Anche io sono vecchio stampo e non sopporto certi pagliacci, ma ad averne di gente come Vidal e Nainngolan, ad esempio. Tanto per dire che poi conta quello che fai in campo
    Comunque c'e un limite, almeno per me. Se vedi come si veste Mastour ti viene automaticamente il pensiero di un giovane esaltato che vuole fare la star.
    Poi Milanello e sempre il posto di lavoro, anche io non posso andare in ufficio vestito con maglie inadatte perche riflette male sul azienda.

Il Milan di Kaka, Maldini, Sheva ecc. rappresento la classe, dentro e fuori dal campo. Questo e un aspetto che deve ritornare.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Member L'avatar di The P
    Oggi seconda giornata di allenamenti a Milanello. Sempre all'insegna del grande lavoro e dell'alta intensità. Mihajlovic ha già dettato delle regole al gruppo. Eccone alcune, secondo quanto riportato da Sky:

I giocatori devono vivere di più Milanello. Devono pranzare insieme per due pasti al giorno. La priorità non è lasciare Milanello il prima possibile, ma viverlo il più possibile.

Alta intensità negli allenamenti. Grande lavoro fisico. La squadra ha già iniziato a lavorare con il pallone.

Tutte queste chiacchiere mi ricordano l'accoglienza dei giornali a Inzaghi l'anno scorso. "Disciplina, dieta, tattica, precisione e dettagli"... sisi... si è visto.
    Io so solo che al momento partiamo in svantaggio rispetto a Juve, Roma, Lazio e Inter. E Mihajlovic con 6000 sterni in squadra ha detto che il modulo che più si addice alla rosa è il 4-3-1-2, quello voluto dal presidente. Questo per me significa partire già con il piede sbagliato.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Tutte queste chiacchiere mi ricordano l'accoglienza dei giornali a Inzaghi l'anno scorso. "Disciplina, dieta, tattica, precisione e dettagli"... sisi... si è visto.
    Io so solo che al momento partiamo in svantaggio rispetto a Juve, Roma, Lazio e Inter. E Mihajlovic con 6000 sterni in squadra ha detto che il modulo che più si addice alla rosa è il 4-3-1-2, quello voluto dal presidente. Questo per me significa partire già con il piede sbagliato.
    Gliel'hanno imposto, è la follia del presidente, lo sanno tutti....

Vedrai che difficilmente durerà

Member L'avatar di bmb
    Penso che i tifosi del Barcellona non si lamentino di Neymar o Dani Alves. E neanche Enrique.

Con questa regola di abbigliamento sicuramente in futuro non ci sarà mai posto per un Osvaldo, Borriello, Balotelli

Junior Member L'avatar di bonvo74
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Penso che i tifosi del Barcellona non si lamentino di Neymar o Dani Alves. E neanche Enrique.
    anche gullit aveva i treccioloni ma nessuno si è mai lamentato, se sei professionale in campo e dai risultati validi per quel che mi riguarda puoi pure vestirti o conciarti come ti pare, ma se in campo cammini, mi fa girare di piu le x vederti fare il presuntuosello, ergo, se te lo meriti ok, se no stai a delle regole piu classiche, questi devono pensare a correre, a stare a milanello dalla mattina alla sera non alle, non mi pare che guadagnino il minimo sindacale quindi basta con sti giocatorini montati, mi auguro veramente che miha li faccia rigare dritto o come ho già detto, si tolgano dalle scatole che se ne fa a meno di gente presuntuosa
    @bonvo74 non usare parole censurate, grazie
    Ultima modifica di Louis Gara; 04-07-2015 alle 13:27

Junior Member
    Giusto sono d'accordo, sul lavoro rappresenti l'azienda e i suoi valori, per cui ti puoi anche sforzare di presentarti in modo decoroso. Poi considerando che molti dei nostri sono degli scarsoni clamorosi preferirei un atteggiamento umile e non sopra le righe, testa bassa e lavorare

Junior Member L'avatar di Coccosheva81
    Giusto tutto, quando tutto va bene ti puoi anche permettere qualche atteggiamento sopra le righe che fa anche simpatia, quando sei nella melma e devi ripartire ci vuole profilo basso, sudare e pedalare.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero

Ottimo, si comincino ad allenare professionisti e non Fedez vari.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.