Le ragioni per le quali ci sono reali possibilità di rivedere Ibra.

R

Renegade

Guest
Oggi è il giorno in cui Zlatan Ibrahimovic è più lontano dal Milan negli ultimi 3-4 mesi.

Scelgo di upparlo per prospettarvi uno scenario che non so se sia verosimile o meno, è solo la naturale prosecuzione di ciò che ho scritto sempre qui dentro nei post precedenti, analizziamo un attimo le parti in causa.

PSG: Vuole assolutamente dare via Ibrahimovic ma vuole ricavarci qualcosa e non versare buonuscite.

Ibrahimovic&Raiola: Vogliono andare al Milan a tutti i costi, ma non vogliono rinunciare a soldi per farlo.

Milan: Sogna il ritorno dello svedese, ma solo a certe cifre.

E' il 23 Agosto e la partita di scacchi continua, il PSG non molla e dichiara incedibile Zlatan, lo stesso svedese continua con la poker face a dire che resterà al Paris e dà il benvenuto ai nuovi acquisti del club parigino come se fosse felice di rimanere e il Milan resta sulla sua posizione, se si apre uno spiraglio (al 99,9% no cit. Galliani) lo prendiamo.

Non si sblocca nulla e Raiola è preoccupato, a Parigi sono così zucconi che potrebbero tenersi Zlatan anche controvoglia se non vengono assecondate le loro richieste, quindi l'ex pizzaiolo chiama Galliani e insieme millantano un ''affare praticamente fatto'' per Mario Balotelli, Galliani che comincia col ritornello degli amori che ritornano eccetera....già gira la voce che il Milan ''si prenderà qualche giorno''.
In questi giorni sarà fondamentale vedere la reazione del PSG che voglioso di piazzare Ibrahimovic (inviso soprattutto al popolo francese) vede sfumare l'affare, o forse no...

Si aprirà lo spiraglio?

( @Renegade )

Come ho detto di là Ibrahimovic l'anno prossimo non ha senso. Anche se molto probabilmente non è finita. Forse li prendiamo entrambi e Balotelli rappresenta il colpo Robinho del 2010. Tanto è gratis.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Come ho detto di là Ibrahimovic l'anno prossimo non ha senso. Anche se molto probabilmente non è finita. Forse li prendiamo entrambi e Balotelli rappresenta il colpo Robinho del 2010. Tanto è gratis.

Prospettiva interessante.
 
Alto
head>