Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 72 di 72

  1. #71
    Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Oggi è il giorno in cui Zlatan Ibrahimovic è più lontano dal Milan negli ultimi 3-4 mesi.

    Scelgo di upparlo per prospettarvi uno scenario che non so se sia verosimile o meno, è solo la naturale prosecuzione di ciò che ho scritto sempre qui dentro nei post precedenti, analizziamo un attimo le parti in causa.

    PSG: Vuole assolutamente dare via Ibrahimovic ma vuole ricavarci qualcosa e non versare buonuscite.

    Ibrahimovic&Raiola: Vogliono andare al Milan a tutti i costi, ma non vogliono rinunciare a soldi per farlo.

    Milan: Sogna il ritorno dello svedese, ma solo a certe cifre.

    E' il 23 Agosto e la partita di scacchi continua, il PSG non molla e dichiara incedibile Zlatan, lo stesso svedese continua con la poker face a dire che resterà al Paris e dà il benvenuto ai nuovi acquisti del club parigino come se fosse felice di rimanere e il Milan resta sulla sua posizione, se si apre uno spiraglio (al 99,9% no cit. Galliani) lo prendiamo.

    Non si sblocca nulla e Raiola è preoccupato, a Parigi sono così zucconi che potrebbero tenersi Zlatan anche controvoglia se non vengono assecondate le loro richieste, quindi l'ex pizzaiolo chiama Galliani e insieme millantano un ''affare praticamente fatto'' per Mario Balotelli, Galliani che comincia col ritornello degli amori che ritornano eccetera....già gira la voce che il Milan ''si prenderà qualche giorno''.
    In questi giorni sarà fondamentale vedere la reazione del PSG che voglioso di piazzare Ibrahimovic (inviso soprattutto al popolo francese) vede sfumare l'affare, o forse no...

    Si aprirà lo spiraglio?

    ( @Renegade )
    Come ho detto di là Ibrahimovic l'anno prossimo non ha senso. Anche se molto probabilmente non è finita. Forse li prendiamo entrambi e Balotelli rappresenta il colpo Robinho del 2010. Tanto è gratis.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #72
    Member L'avatar di Isao
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,083
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Come ho detto di là Ibrahimovic l'anno prossimo non ha senso. Anche se molto probabilmente non è finita. Forse li prendiamo entrambi e Balotelli rappresenta il colpo Robinho del 2010. Tanto è gratis.
    Prospettiva interessante.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.