Le ragioni per le quali ci sono reali possibilità di rivedere Ibra.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Sì, ma, a parte la fase difensiva, il trequartista nel 4-3-1-2 compie spesso una rotazione con una delle due mezzali, come stiamo vedendo spesso nelle partite del Milan di Miha, e tu ce lo vedi Ibra a stare così lontano dalla porta? La sola visione di gioco non basta.

beh ibra quando giocava da noi non stava mica in area.. spesso tornava a centrocampo per inziare la manovra... ok, Ibra non è un trequartista, ma un po atipico. Di sicuro non mi sciocca vederlo in quella posizione
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Nel caso in cui arrivasse ibra (tocchiamoci) per voi Miha lo schiererà come trequartista con Bacca e L. Adriano davanti oppure come seconda punta a fianco di uno dei due? Io non sono convinto di Ibra nel ruolo di "trequartista" sinceramente!

Assolutamente no trequartista, uno spreco assurdo oltre a non essere adatto
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,252
Reaction score
26,578
Penso, comunque, che più passano i giorni e più le possibilità diminuiscono.

Spero di sbagliarmi alla grande.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Penso, comunque, che più passano i giorni e più le possibilità diminuiscono.

Spero di sbagliarmi alla grande.

Mah, io lo dico da inizio mercato che Ibra sarebbe potuto essere un colpo solo degli ultimi giorni di mercato, vedremo a fine agosto.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io rimango molto negativo ... Le TV non ne parlano più e qui siamo rimasti solo noi come dei fessi a sperarci:(
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,067
Reaction score
2,091
io dico solo che se crapa non ci porta ibra è da ammanettare per quanto fatto questa sessione.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,802
Reaction score
351
Assolutamente no trequartista, uno spreco assurdo oltre a non essere adatto

Io invece sono convinto che in questa etapa della sua carriera possa fare il trequartista alla grande, un po' atipo si ma lo puo fare benissimo con aiuta di Luiz Adriano e Bacca che devono fare un lavoro tattico importante senza palla
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
beh ibra quando giocava da noi non stava mica in area.. spesso tornava a centrocampo per inziare la manovra... ok, Ibra non è un trequartista, ma un po atipico. Di sicuro non mi sciocca vederlo in quella posizione

Quando giocava da noi aveva 29/30 anni.
Adesso ne ha 33 e ne compie 34 tra 1 mese e mezzo.
Direi che l'esplosività non sarà la stessa, nè l'agilità. Dunque per uno di 190 cm e passa giocare a 40 metri alla porta senza essere esplosivo e rapido come un tempo potrebbe essere un adattamento cne ne svilisce le eccezionali qualità che ancora ha giocando seconda punta o punta. Ruoli nei quali però siamo coperti.
Dunque a che serve?
 
K

kolao95

Guest
Quando giocava da noi aveva 29/30 anni.
Adesso ne ha 33 e ne compie 34 tra 1 mese e mezzo.
Direi che l'esplosività non sarà la stessa, nè l'agilità. Dunque per uno di 190 cm e passa giocare a 40 metri alla porta senza essere esplosivo e rapido come un tempo potrebbe essere un adattamento cne ne svilisce le eccezionali qualità che ancora ha giocando seconda punta o punta. Ruoli nei quali però siamo coperti.
Dunque a che serve?

Rettifico: ne ha 34 e ne compirà quindi 35. Per il resto sono d'accordissimo con te.
 
Alto
head>