Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 72

Junior Member L'avatar di sabato
    Intanto se arriva a fine agosto, Ibra riscuote luglio e agosto dal Psg,
    2 milioni!
    Il Milan invece li risparmia.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da sabato Visualizza Messaggio
    Intanto se arriva a fine agosto, Ibra riscuote luglio e agosto dal Psg,
    2 milioni!
    Il Milan invece li risparmia.
    Argomento semplice, acuto e indubbiamente con fondamento. Complimenti!
    Tifoso del Milan e basta....

Speriamo ragazzi, speriamo...

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Per me se Ibra torna vuole la 10. Altro che marketing in Giappone, se facessero bene i conti con la scritta Ibrahimovic sopra la 10... I Milan Store verrebbero presi d'assalto
    Bradipismo is the way

Junior Member
    Nel caso in cui arrivasse ibra (tocchiamoci) per voi Miha lo schiererà come trequartista con Bacca e L. Adriano davanti oppure come seconda punta a fianco di uno dei due? Io non sono convinto di Ibra nel ruolo di "trequartista" sinceramente!

Citazione Originariamente Scritto da mark Visualizza Messaggio
    Nel caso in cui arrivasse ibra (tocchiamoci) per voi Miha lo schiererà come trequartista con Bacca e L. Adriano davanti oppure come seconda punta a fianco di uno dei due? Io non sono convinto di Ibra nel ruolo di "trequartista" sinceramente!
    Io sarei convinto di Ibra pure nel ruolo di portiere.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di Aragorn
    L'unica cosa che mi lascia leggermente sperare è la certezza che uno come Ibrahimovic non accetterà mai di restare in una squadra in cui non viene visto come titolare inamovibile. In ogni caso continuo a pensare che il vero ostacolo sia l'orgoglio dello sceicco, infatti dal 2012 ad oggi nessuno tra i big acquistati è ancora stato ceduto. Sicuramente il conto in banca farà la sua parte ma non sottovaluterei la tenacia e la decisione nel non voler indebolire la squadra. Stavolta Raiola dovrà veramente superarsi.

kolao95
    Ospite
    Ibra trequartista non esiste! Farà la punta con Bacca.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    io lo vedo bene dietro a bacca e Luiz... Ibra ha un ottima visione di gioco e sa mandare in porta in compagni. L'unica cosa è l'apporto difensivo che non è il suo forte..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    io lo vedo bene dietro a bacca e Luiz... Ibra ha un ottima visione di gioco e sa mandare in porta in compagni. L'unica cosa è l'apporto difensivo che non è il suo forte..
    Sì, ma, a parte la fase difensiva, il trequartista nel 4-3-1-2 compie spesso una rotazione con una delle due mezzali, come stiamo vedendo spesso nelle partite del Milan di Miha, e tu ce lo vedi Ibra a stare così lontano dalla porta? La sola visione di gioco non basta.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.