Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67

Senior Member L'avatar di Blu71

Le prossime quattro gare del Milan

Le prossime quattro gare saranno decisive per le nostre "ambizioni" europee. Avremo in successione: in casa Empoli e Cesena, fuori casa il Chievo e di nuovo in casa l'Hellas Verona. Corre l'obbligo di portare a casa il bottino pieno almeno contro queste squadre.
    Riusciremo a fare 12 punti in quattro gare?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ho aperto questo topic perché NON voglio credere che il Milan non sia in grado di vincere tali gare.

Junior Member L'avatar di nazdravi
    Io credo che è già tanto se ne facciamo sei. Chiunque venga a San Siro o chiunque giochi contro di noi ci domina. Non può andare sempre bene come col Parma quando, contro una squadra di scappati di casa, Menez ha vinto la partita da solo.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    No ragazzi NO !!!! Tutte le volte he apriamo sti topic finisce a prostitute .. Lo sapevo .. Ieri ho pensato speriamo Iddio che nessuno lo apra ..

blu
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    No ragazzi NO !!!! Tutte le volte he apriamo sti topic finisce a prostitute .. Lo sapevo .. Ieri ho pensato speriamo Iddio che nessuno lo apra ..

blu
    Amico mio, se dobbiamo rifugiarci dietro la scaramanzia prima di affrontare il Cesena stiamo messi proprio male.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Amico mio, se dobbiamo rifugiarci dietro la scaramanzia prima di affrontare il Cesena stiamo messi proprio male.
    Ci è rimasto solo questo
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ci è rimasto solo questo
    ....un po' di orgoglio? Basta piangersi addosso.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Almeno vedrò giocare Destro

Senior Member
    Ambizione europee? Siamo fuori da tutto, ragazzi. I primi 3 posti sono più o meno assegnati, per l'Europa League ci sono squadra che ci in campo ci passeggerebbero sopra tranquillamente.

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Almeno vedrò giocare Destro
    Ammazza che cumulo!

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ambizione europee? Siamo fuori da tutto, ragazzi. I primi 3 posti sono più o meno assegnati, per l'Europa League ci sono squadra che ci in campo ci passeggerebbero sopra tranquillamente.

Ammazza che cumulo!
    ....secondo me per l' EL c'è ancora qualche speranza, ma al di là di questo, ripeto, non voglio pensare che siamo più scarsi delle squadre citate.

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.