Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67

Altro che EL, qua tocca sperare che le altre dietro non vincano.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    Chi può dirlo?
    Se scendiamo in campo come delle mozzarelle sarà difficile farne anche solo 6 di punti....
    Poi non sottovalutiamo le squadre contro cui andiamo, alcune in lotta per non retrocedere e altre che tutto sommato il loro gioco lo fanno!!
    L'unica cosa positiva è che con il mercato di Gennaio almeno abbiamo un buon terzino e una punta coi piedi buoni....

Member L'avatar di Nicco
    Non mi frega nulla dei punti, possiamo anche arrivare 15esimi ma desidererei divertirmi e guardare del calcio di serie A e non il catenaccio da falegnameria che pare lega pro.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Mi immagino se dovessimo vincere 4 partite di fila con squadra da serie B..i caroselli per inzaghi, fester che torna a ridere come un ebete, il nano che si inventa nuovi slogan, il progetto stadio che va in soffitta...

Per fortuna non c'è pericolo che succeda...

Senior Member L'avatar di Jino
    Stesso identico topic dell'andata praticamente

Mi ripeto, ormai io credo che guardare la classifica non abbia più alcun senso, siamo fuori dall'europa che conta e l'europa league non so se sia più positiva o negativa, meglio guardare al gioco ed alla crescita se possibile del collettivo.

Meglio un Milan che arriva ottavo fuori da tutto ma con un minimo di base per il futuro piuttosto che arrivare quinti andando avanti solo con singoli e fortuna.

Member L'avatar di dyablo65
    faccio una tremenda fatica a scrivere con una mano su questo topic....l'altra e' attanagliata sui sacri pendenti...

4 gare da vincere....ommioddio..........
    ma chi xeo Lu Boh...?

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Secondo me ne faremo otto. Due pareggi e due vittorie, e sono molto buono. In ogni caso si potrebbero vincere tutte, ma con le piccole quest'anno è sempre un terno al lotto.

Senior Member
    Empoli e Verona sono molto vicine alla zona retrocessione, Chievo e Cesena ci sono nel bel mezzo. Ergo di certo non si metteranno a 90 per fare un favore al somaro, anzi, giocheranno col sangue agli occhi... noi siamo fuori da tutto e senza alcuna motivazioni, io prevedo molto meno di 8 punti.

Bannato
    8 punti,non chiedo tanto

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Le prossime quattro gare saranno decisive per le nostre "ambizioni" europee. Avremo in successione: in casa Empoli e Cesena, fuori casa il Chievo e di nuovo in casa l'Hellas Verona. Corre l'obbligo di portare a casa il bottino pieno almeno contro queste squadre.
    Riusciremo a fare 12 punti in quattro gare?
    4 vittorie consecutive ? non ci credo minimamente.

e poi se per puro caso dovessimo farcela, partirebbero di nuovo i discorsi sul rinnovo a pippo fino al 2020, per carità.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.