Le prossime 5 partite

Rame88

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
139
Reaction score
0
Attualmente il Milan è a 6 punti dal 3 posto, e le squadre che ci precedono sembrano in calo. Per questo penso che le prossime partite siano fondamentali per ridurre quei 6 punti.
Le prossime 5 partite del Milan sono:
Palermo-Milan
Milan-Udinese
Milan-Genoa
Napoli-Milan
Milan-Torino
A parte il Napoli le altre partite penso siano alla nostra portata, secondo voi si riesce a portare a casa 10 punti in queste 5 partite?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,550
Eccallà. Il thread sulle prossime partite. Ora farò tutti gli scongiuri possibili e immaginabili :asd:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,558
Reaction score
5,824
Dopo i soli 5 punti fatti con Carpi, Verona, Frosinone e Bologna, non faccio tabelle di nessun tipo perchè questo Milan non da nessuna garanzia, quindi secondo me sarebbe meglio concentrarci sulle partite singole invece di fare programmi a lunga scadenza.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
nel girone d'andata abbiamo fatto gli stessi discorsi, e sappiamo com'è andata, ora accendiamo un cero non parliamone più, viviamo alla giornata che è meno frustrante :facepalm:
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Attualmente il Milan è a 6 punti dal 3 posto, e le squadre che ci precedono sembrano in calo. Per questo penso che le prossime partite siano fondamentali per ridurre quei 6 punti.
Le prossime 5 partite del Milan sono:
Palermo-Milan
Milan-Udinese
Milan-Genoa
Napoli-Milan
Milan-Torino
A parte il Napoli le altre partite penso siano alla nostra portata, secondo voi si riesce a portare a casa 10 punti in queste 5 partite?

Siamo riusciti nell'impresa di fare 5 punti con Carpi Frosinone Bologna e Verona, e con Roma Fiorentina ed Inter 7 punti......impossibile fare pronostici.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Attualmente il Milan è a 6 punti dal 3 posto, e le squadre che ci precedono sembrano in calo. Per questo penso che le prossime partite siano fondamentali per ridurre quei 6 punti.
Le prossime 5 partite del Milan sono:
Palermo-Milan
Milan-Udinese
Milan-Genoa
Napoli-Milan
Milan-Torino
A parte il Napoli le altre partite penso siano alla nostra portata, secondo voi si riesce a portare a casa 10 punti in queste 5 partite?

Per ambire al terzo posto in queste 5 partite DOBBIAMO FARE ALMENO 12 punti., tanti ma matematica is not opinion.

Altrimenti ciao.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Niente oh, non capite che portano una sfiga in mano questi topic, zio can!! :asd:
 
Alto
head>