Le prossime 5 partite

Rame88

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
139
Reaction score
0
Appunto perché il Milan non è una squadra costante ho pensato a questa cosa, non riusciamo a fare 2 vittorie di fila è ora di cambiare un po, altrimenti ciao
 

Sanji

New member
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
333
Reaction score
1
Attualmente il Milan è a 6 punti dal 3 posto, e le squadre che ci precedono sembrano in calo. Per questo penso che le prossime partite siano fondamentali per ridurre quei 6 punti.
Le prossime 5 partite del Milan sono:
Palermo-Milan
Milan-Udinese
Milan-Genoa
Napoli-Milan
Milan-Torino
A parte il Napoli le altre partite penso siano alla nostra portata, secondo voi si riesce a portare a casa 10 punti in queste 5 partite?

Inutili questi ragionamenti, abbiamo capito che siamo discontinui e che la nostra dimensione per ora è un piazzamento per l'Europa League.

Calma, il derby vinto è una bellissima soddisfazione ma da qui a dire che dobbiamo arrivare terzi ce ne passa!!!!
 
M

Milan7champions

Guest
Godiamoci il momento, passo per passo, ora speriamo di vincere contro un non irresistibile Palermo
 

Rame88

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
139
Reaction score
0
Non è l'euforia del derby, anzi nonostante la vittoria io penso che abbiamo avuto molta fortuna e che l'Inter abbia fatto la sua parte per aiutarci, era solo un ragionamento sul fatto che siamo a 6 punti e che è fattibile arrivare in cl se ci si dà una svegliata
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
No, non facciamo tabelle che già a palermo è durissima.
questo milan non riesce a fare due vittorie di seguito. E' costante nell'incostanza.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Sappiamo tutti che questa squadra non ha continuità, lo ha dimostrato più e più volte. Quindi la risposta alla tua domanda non può essere che no. Naturalmente il trend può sempre essere cambiato, ma a quel punto tutte le considerazioni vanno posticipate al termine di questo ciclo di partite.
 

Sanji

New member
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
333
Reaction score
1
Non è l'euforia del derby, anzi nonostante la vittoria io penso che abbiamo avuto molta fortuna e che l'Inter abbia fatto la sua parte per aiutarci, era solo un ragionamento sul fatto che siamo a 6 punti e che è fattibile arrivare in cl se ci si dà una svegliata

Il fatto in sé dello stare a sei punti non significa un bel niente.

Chi ha rallentato può sempre riprendere ad inanellare serie di vittorie, cosa che al Milan in questo campionato non è mai riuscita!

La fattibilità o meno di un'impresa del genere, perché sfido chiunque a puntare qualcosa su questo Milan per un piazzamento in Champions League, dipende solo da una completa inversione di marcia rispetto a tutto quello fatto fino ad ora; che tu mi riduci il gap dalla terza in queste cinque partite che hai preso in considerazione e poi alla fine del girone di ritorno perdi punti con Carpi, Bologna e Verona cosa hai concluso?!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,220
Eccolo qua, il topic che sa di dejavu.

Ogni volta che ho letto queste tabelle di marcia è finita malissimo.

Con questo Milan è inutile star li a valutare la forza dell'avversario sulla carta, siamo discontinui ed ogni squadra può rivelarsi un materasso come l'everest.

Serve ragionare partita per partita ma con un presupposto, se non dai continuità alle vittorie in Europa non ci vai.
 
Alto
head>