Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Butcher
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    5,899

    Le prime vittime del FPF

    Il fair play finanziario miete le prime vittime. L'Unita' di indagine dell'Organo Uefa per il controllo finanziario dei club (Cfcb) ha infatti annunciato la sospensione temporanea dei premi di partecipazione per 23 squadre iscritte alle competizioni Uefa 2012/2013. Il motivo riguarda pagamenti insoluti verso altri club, dipendenti e autorità sociali e fiscali. Il provvedimento, il primo per il mancato rispetto di questi criteri, non riguarda nessuna italiana.

    L'unità di indagine, presieduta dall'ex primo ministro belga Jean-Luc Dehaene, richiederà alle società interessate un aggiornamento dello stato dei pagamenti il 30 settembre: il provvedimento resterà in vigore fino a quando i debiti non saranno saldati completamente, o fino a un verdetto definitivo dell' Unità aggiudicativa.

    Tra i club 'colpiti' dall' Uefa spiccano l'Atletico Madrid, fresco vincitore della Supercoppa Europea, il Malaga dello sceicco Al Thani, lo Sporting Lisbona, il Fenerbahce e il Rubin Kazan.

    Questo l'elenco completo delle squadre destinatarie delle misure:

    le bosniache Borac Banja Luka, Sarajevo, Željeznicar; la bulgara CSKA Sofia; le croate Hajduk Spalato e Osijek; le spagnole Atletico Madrid e Malaga; l'israeliana Maccabi Netanya; la macedone Shkendija 79; la maltese Floriana; le montenegrine Buducnost Podgorica e Rudar Pjevlja; la polacca Ruch Chorzów; la portoghese Sporting Lisbona; le rumene Dinamo Bucarest, Rapid Bucarest e Vaslui; la russa Rubin Kazan; le serbe Partizan e Vojvodina; le turche Eskisehirspor e Fenerbahce.


    http://www.sportmediaset.mediaset.it...-vittime.shtml

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Il FPF è tutt'altro che una favola ... e già questo provvedimento inizia a dimostrarlo.
    Niente premi finché non paghi di debiti.
    Giustissimo.

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,747
    Quando vedrò un comunicato di Platini che sanziona e punisce severamente squadre come PSG, Real e City, ci crederò anch'io.

  5. #4
    Morto che parla
    Ospite

  6. #5
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    sono d'accordo con toby, pure city, psg ecc sono indebitate ma chissa come mai quelli a farne sempre le spese sono i "piccoli" club

  7. #6
    guarda un po' tolgono i premi a squadre praticamente imbarazzanti. se fosse una cosa seria già da quest'anno metà delle squadre partecipanti alla champions non dovrebbero ricever premi,tra cui real,barca,psg e city.

  8. #7
    Non facciamo confusioni parliamo di pagamenti non di indebitamento ragazzi. Quelle sono regole che partono dal 2014.....bisogna aspettare per vedere Se colpiranno i grandi club

  9. #8
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,312
    La smettiamo di dire che Real e Barça ne farebbero le spese? In questo caso ha ragione Platini, il Fair Play Finanziario non proibisce di spendere, se i soldi li hai. Questi fatturano 500 mln di euro l'anno e quest'anno hanno speso relativamente poco sul mercato proprio per cercare di diminuire le spese. In più parecchi giocatori, pur pagati tanto, come Ronaldo, sono ancora sotto l'effetto della Legge Beckham... Ad oggi, per di più, non è ancora entrato in vigore quello che dite, cioè il FPF per i bilanci (quello che escluderebbe le società degli sceicchi), ma solo la parte che prevede che un club sia obbligato a versare i soldi pattuiti verso altri club. Le punizioni per quel che dite saranno attuate dal 2014 in poi...

  10. #9
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,781
    Nomi pesanti. Figuriamoci se i "top clob" non troveranno un modo per aggirare la regola qualora non risultassero a norma.

  11. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,733
    tutti nominano barca e real..loro fatturano più del doppio di noi quindi possono spendere più del doppio di noi..che poi noi spendiamo molto meno di quello che potremmo è un altro discorso!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.