Le prime parole di Ricardo Rodriguez all'uscita dalla clinica

CrisRs

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
356
Reaction score
54
Perfetto :ave:
Che poi lo scorso anno lo cercava il Real Madrid, ma meglio sparare a zero :asd:

no no, io non ho sparato a zero...anzi sono contentissimo del suo acquisto anche a giudicare dalle vostre recensioni. le mie erano domande semplicemente di curiosità. è un forum, e non tutti sono esperti come altri, e non tutti conosciamo i giocatori. Io volevo semplicemente qualche informazione su queste cose. sono domande che avrei fatto anche se lo avessimo pagato 2 milioni cosi come se lo avessimo preso per 60 milioni. penso sia lecito chiedere approfondimenti da uno ignorante come me a qualcuno di voi meglio informato. per il resto sono contentissimo di come stanno agendo e ponendo i 2 capi e ho piena fiducia in loro.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10

Se non arrivano loro due non mi dispero di sicuro...c'è in giro un sacco di altri giocatori di valore che sono anche meglio, e che possono scalare questa miniclassifica al posto che occupare 4-5° su 5 acquisti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Perché è stato falcidiato dagli infortuni, fino a un paio d'anni fa era tra i migliori nel suo ruolo, poi infortuni, prestazioni opache dovute al carburare, squadra in difficoltà che non aiuta ma accentua la fatica a ritornare al proprio standard lo hanno fatto sparire dai radar delle grandi, il Milan sta scommettendo sul giocatore che aveva mostrato essere

Di infortuni ne ha avuti pochi. E' stato per anni uno dei migliori giovani, era cercato da tante grandi squadre ma il Wolfsburg si sa, è bottega molto cara (per lui chiedevano 30-40 mln), poi nell'ultimo anno ha mancato la definitiva consacrazione (tutta la squadra è andata malissimo) e di fatto il su prezzo si è decisamente dimezzato come è scemato l'interesse di molte squadre su di lui.

E' un giocatore sicuramente da rilanciare, una nuova esperienza in questi casi è proprio quello che serve, vedi De sciglio.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ricardo Rodriguez, neo ormai acquisto del Milan ha Parlato a TMW all'uscita della clinica, dove si era sottoposto ai controlli medici.

"Questa è una grande squadra. E vogliamo tornare in alto, ho sempre guardato il Milan perché era una grande squadra ma non avevo un idolo in particolare. Il 3 mio numero preferito? No, preferisco il 13 o il 33. Ma questo ci penserò dopo, vedrò cosa scegliere. Non vedo l'ora di incominciare e credo che questa sia una squadra importante per migliorare ancora".

Benvenuto! Passare da Vangioni a Rodríguez mi fa quasi commuovere.
 
K

kolao95

Guest
manuale del milanista medio riguardo agli acquisti:

1) se li paghiamo "il giusto ma troppo poco" vuol dire che ci stanno fregando perchè il giocatore non vale niente, altrimenti qualcun altro lo avrebbe preso al posto nostro
2) se li paghiamo "il giusto ma proprio giusto" (mah!) vuol dire che o il giocatore non ci piace o non va bene al gioco che abbiamo in mente o c'era di meglio (pagandolo di più: vedi punto 3)
3) se li paghiamo "il giusto ma uno sproposito" vuol dire che tutti quei soldi comunque non li vale ("se non mi credete guardate le statistiche minuti giocati<>gol segnati<>assist<>palle recuperate<>autogol<>punti all'uncinetto al minuto") e quindi c'era di meglio magari con solo una decina di milioni in più (tornare al punto 3)

W Rodriguez! Abbasso Zapata

Già..
 
Alto
head>