Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61

Amministratore L'avatar di Admin
    uppo
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ecco le prime parole di Mr Bee da co-proprietario del Milan rilasciate a La Repubblica:"Berlusconi è l'uomo che ha reso grande il Milan. E resterà legato per sempre al Milan. Il Milan una un'anima profondamente italiana ed è un brand dell'eccellenza italiana. E tale deve restare. Uno Sky Box pieno di dirigenti asiatici sarebbe assurdo e si perderebbe l'identità del Milan. Io sono un investitore, non voglio fare il presidente. Nessuno toccherà figure centrali come quelle di Barbara Berlusconi e Galliani, il quale ha fatto sempre un grande lavoro. Anche con pochi soldi a disposizione. Le leggende del Milan sono un modello per i bambini. Vedremo se qualcuno di loro tornerà. Il nuovo allenatore del Milan? Non possiamo permetterci di aspettare ancora. Abbiamo bisogno di qualcuno che sappia vincere subito. Se Cannavaro sarà l'allenatore del Milan. Lui è un mio amico, questo è tutto. I 91 milioni di passivo? I problemi finanziari possono essere superati. La cosa importante è la programmazione. Ci sono persone che non si fidano di me? Io sono sostenuto da forti istituzioni finanziarie come la ADS di Abu Dhabi e la Cina Citic. Non ci saranno problemi finanziari. Ma la ricchezza della mia famiglia non è in discussione. Mia madre in passato è stata la donna più ricca d'Australia. Ho sempre desiderato solo il Milan. Per me è il massimo. Voglio vincere subito Campionato e Champions e riportarlo alla gloria. Dico questo e tocco legno. Si dice così anche qui da voi?. I tifosi devono tornare a sognare. Ora sono senza entusiasmo e non sognano più. Ma in un anno possiamo tornare a vincere. L'espansione del Milan in Cina? Tutti e quattro i miei 4 nonni erano cinesi: di Chouzou, nell'est. La mia famiglia ha rapporti stretti con la figlia di Deng Xiaoping, leader del dopo Mao. Come detto, sono appoggiato da una grande banca statale cinese: CITIC bank. La GLS, inoltre, gestirà l'Academy voluta dal governo, per rendere il calcio obbligatorio nelle scuole: un progetto per 260 milioni di bambini. Inoltre, aprirò tre scuole calcio: in Malesia, Suriname e Abu Dhabi".
    Sono rimasto affascinato da queste parole. Importanti istituzioni sono con lui (ADS Abu Dhabi e Cito Bank).
    Importante anche il progetto per 260 milioni di bambini cinesi. Significa calcio per praticamente tutti i bambini cinesi che vanno a scuola.

E ovviamente bellissima la parte sul voglio vincere subito campionato e Champions.

Speriamo bene e benvenuto Mr.Bee!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Carlo Visualizza Messaggio
    Mi ricorda Thohir quando, appena acquistato l'Inter, ha dichiarato che il suo idolo era il centroavanti Ventola.
    Ventola???
    si ma sono dichiarazioni diverse. Cannavaro è un amico di Bee ed è legato nei suoi affari mentre Thoir l'ha sparata grossa grossa.

Ecco le prime parole di Mr Bee da co-proprietario del Milan rilasciate a La Repubblica:"Berlusconi è l'uomo che ha reso grande il Milan. E resterà legato per sempre al Milan. Il Milan una un'anima profondamente italiana ed è un brand dell'eccellenza italiana. E tale deve restare. Uno Sky Box pieno di dirigenti asiatici sarebbe assurdo e si perderebbe l'identità del Milan. Io sono un investitore, non voglio fare il presidente. Nessuno toccherà figure centrali come quelle di Barbara Berlusconi e Galliani, il quale ha fatto sempre un grande lavoro. Anche con pochi soldi a disposizione. Le leggende del Milan sono un modello per i bambini. Vedremo se qualcuno di loro tornerà. Il nuovo allenatore del Milan? Non possiamo permetterci di aspettare ancora. Abbiamo bisogno di qualcuno che sappia vincere subito. Se Cannavaro sarà l'allenatore del Milan. Lui è un mio amico, questo è tutto. I 91 milioni di passivo? I problemi finanziari possono essere superati. La cosa importante è la programmazione. Ci sono persone che non si fidano di me? Io sono sostenuto da forti istituzioni finanziarie come la ADS di Abu Dhabi e la Cina Citic. Non ci saranno problemi finanziari. Ma la ricchezza della mia famiglia non è in discussione. Mia madre in passato è stata la donna più ricca d'Australia. Ho sempre desiderato solo il Milan. Per me è il massimo. Voglio vincere subito Campionato e Champions e riportarlo alla gloria. Dico questo e tocco legno. Si dice così anche qui da voi?. I tifosi devono tornare a sognare. Ora sono senza entusiasmo e non sognano più. Ma in un anno possiamo tornare a vincere. L'espansione del Milan in Cina? Tutti e quattro i miei 4 nonni erano cinesi: di Chouzou, nell'est. La mia famiglia ha rapporti stretti con la figlia di Deng Xiaoping, leader del dopo Mao. Come detto, sono appoggiato da una grande banca statale cinese: CITIC bank. La GLS, inoltre, gestirà l'Academy voluta dal governo, per rendere il calcio obbligatorio nelle scuole: un progetto per 260 milioni di bambini. Inoltre, aprirò tre scuole calcio: in Malesia, Suriname e Abu Dhabi".
    Bellissime e importantissime parole! Possiamo tornare a sognare sperando che alle parole seguano i fatti... ma per ora accontentiamoci e godiamoci il momento!
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Bannato
    Staremo a vedere se i soldi non sono un problema...

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Staremo a vedere se i soldi non sono un problema...
    Oh, una parola positiva mai è?! ^____^
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Snake
    mi sembra abbastanza evidente che Mr Bee ce l'abbia durissimo

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    questo parte è veramente importante, capire che il Milan per essere Milan non può tramutarsi in una "cinesata" mi rassicura veramente tanto

Senior Member L'avatar di Blu71
    Amici questo fa sul serio.

Dichiarazioni sfrontatissime!!! Rendiamoci conto che fino a qualche settimana fa la dirigenza annunciava obiettivo finire davanti l Inter e obiettivo ottavo posto per evitare i preliminari di coppa Italia. Arriva questo mr bee e spara senza freni! Se anche avesse esagerato col puntare alla vittoria della champions in tot anni, in ogni caso mi aspetto l arrivo di un paio di fuoriclasse da qui a 3 mesi. Deve dare subito una prova della sua potenza economica. E usare "push it to the limit" di Scarface come nuovo inno del Milan. E... Paolo Maldini.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.