Le prime parole di Josè Mauri da giocatore del Milan

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,042
Prime parole di Josè Mauri da milanista, appena sbarcato a Milano:"Sono del Milan al 90%. Mancano solo le visite mediche che sto per fare. Il Milan era il mio sogno. L'altro è il Boca, ma tra 10-15 anni. Il momento che sta passando il Milan mi ha spinto a venire qui, la squadra deve crescere e io con lei. Diciamo che il 60% ho voluto io loro e il 40% loro hanno voluto me. Numero di maglia? Quello che vorrei è già occupato. Il mio idolo? Gattuso e Mascherano. Galliani mi ha chiamato per darmi lo sprint finale. Se sono pronto per il Milan? Io sono nato pronto".


CJOMj4sWcAAK5NJ.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Prime parole di Josè Mauri da milanista, appena sbarcato a Milano:"Sono del Milan al 90%. Mancano solo le visite mediche che sto per fare. Il Milan era il mio sogno. L'altro è il Boca, ma tra 10-15 anni. Numero di maglia? Quello che vorrei è già occupato. Il mio idolo? E' Mascherano. Galliani mi ha chiamato per darmi lo sprint finale. Se sono pronto per il Milan? Io sono nato pronto".

Sicuro di sè il ragazzo! Comunque il migliore acquisto fino ad ora, senza se e senza ma.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Ci sono solo rimasto male quando alla domanda "chi è il tuo idolo del Milan?" Ha risposto "Gattuso" ahahaha!! Per il resto buona impressione
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Prime parole di Josè Mauri da milanista, appena sbarcato a Milano:"Sono del Milan al 90%. Mancano solo le visite mediche che sto per fare. Il Milan era il mio sogno. L'altro è il Boca, ma tra 10-15 anni. Numero di maglia? Quello che vorrei è già occupato. Il mio idolo? Gattuso e Mascherano. Galliani mi ha chiamato per darmi lo sprint finale. Se sono pronto per il Milan? Io sono nato pronto".


CJOMj4sWcAAK5NJ.jpg

Benvenuto!
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Prime parole di Josè Mauri da milanista, appena sbarcato a Milano:"Sono del Milan al 90%. Mancano solo le visite mediche che sto per fare. Il Milan era il mio sogno. L'altro è il Boca, ma tra 10-15 anni. Numero di maglia? Quello che vorrei è già occupato. Il mio idolo? Gattuso e Mascherano. Galliani mi ha chiamato per darmi lo sprint finale. Se sono pronto per il Milan? Io sono nato pronto".


CJOMj4sWcAAK5NJ.jpg

Sono molto contenta del suo acquisto :) benvenuto :).
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Un ragazzo che sembra sul serio innamorato del Milan, e voglioso di fare. Ben vengano ragazzi così. Spero sia l'inizio di una bella storia coi nostri colori.
 
U

Underhill84

Guest
Prime parole di Josè Mauri da milanista, appena sbarcato a Milano:"Sono del Milan al 90%. Mancano solo le visite mediche che sto per fare. Il Milan era il mio sogno. L'altro è il Boca, ma tra 10-15 anni. Numero di maglia? Quello che vorrei è già occupato. Il mio idolo? Gattuso e Mascherano. Galliani mi ha chiamato per darmi lo sprint finale. Se sono pronto per il Milan? Io sono nato pronto".


CJOMj4sWcAAK5NJ.jpg

Caspita, a vedere dalla foto, sta messo pure bene fisicamente. Lo facevo più mingherlino
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Prime parole di Josè Mauri da milanista, appena sbarcato a Milano:"Sono del Milan al 90%. Mancano solo le visite mediche che sto per fare. Il Milan era il mio sogno. L'altro è il Boca, ma tra 10-15 anni. Numero di maglia? Quello che vorrei è già occupato. Il mio idolo? Gattuso e Mascherano. Galliani mi ha chiamato per darmi lo sprint finale. Se sono pronto per il Milan? Io sono nato pronto".


CJOMj4sWcAAK5NJ.jpg

Belle parole... benvenuto!
 
Alto
head>