Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Più che altro ha lasciato intendere che non voleva andare in una big a rischiare di finire 8° centrocampista, ma che dato il momento poco felice del Milan ha preferito venire a fare il titolare qua, perchè a lui serve crescere
    Si, ma quello era noto. Mesi fa l'agente ha dichiarato che Mauri andra in una squadra dove sara in grado di giocare e non fare la riserva..
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    a questo punto niente mezzala o regista?

Senior Member L'avatar di Dany20
    Mi sembra motivato. Speriamo bene.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    a questo punto niente mezzala o regista?
    se dobbiamo andare a buttare i soldi nel water per baselli, gatto soriano e parenti simili meglio chiudere qui i rinforzi a centrocampo anche se Mauri non basta assolutamente.

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ma come è possibile che parli italiano cosi perfetto???? ma quando è arrivato in Italia? Da piccolo immagino
    Si è arrivato da piccolo, 12 o 14 anni ora non ricordo bene. Ha partecipato alle qualificazioni all euro under 17 del 2013, ma non alla fase finale, in cui tra l altro siamo arrivati secondi dietro alla Russia.
    In quella squadra c erano i vari Scuffet, Vido, Capradossi (difensore della Roma che promette bene)

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Dichiarazioni aggiornate. Diciamo non bellissime le motivazioni che lo hanno spinto a venire, ma ormai questo siamo diventati quindi c'è poco da stupirsi.
    Non viene nel club a fare numero, mettersi sotto il cono d'ombra di una reputazione cadente, ma viene a rinnovarla potenzialmente da protagonista, crescendo e migliorandosi al contempo sul piano individuale. Vedo solo intelligenza in questo modo di operare. Dietro dei buoni piedi, un pensiero.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Sicuro di sè il ragazzo! Comunque il migliore acquisto fino ad ora, senza se e senza ma.
    Questo non ha bisogno del mental coach, vero Saponara?

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Più che altro ha lasciato intendere che non voleva andare in una big a rischiare di finire 8° centrocampista, ma che dato il momento poco felice del Milan ha preferito venire a fare il titolare qua, perchè a lui serve crescere
    Ecco....tutto questo è un pò deprimente....ma questo siamo!

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Prime parole di Josè Mauri da milanista, appena sbarcato a Milano:"Sono del Milan al 90%. Mancano solo le visite mediche che sto per fare. Il Milan era il mio sogno. L'altro è il Boca, ma tra 10-15 anni. Il momento che sta passando il Milan mi ha spinto a venire qui, la squadra deve crescere e io con lei. Diciamo che il 60% ho voluto io loro e il 40% loro hanno voluto me. Numero di maglia? Quello che vorrei è già occupato. Il mio idolo? Gattuso e Mascherano. Galliani mi ha chiamato per darmi lo sprint finale. Se sono pronto per il Milan? Io sono nato pronto".

La parte in cui dice che la squadra deve crescere, che fa capire che è venuto perché sa di potere giocarsi le sue chance dato che noi fa comodo uno come lui, è un po' deprimente.Ma sappiamo già che ci hanno ridotto così, da ora in poi spero che si possa solo risalire. Intanto guardiamo il bicchiere mezzo pieno:è un ottimo prospetto, per di più arrivato a zero, ed è carico e motivato. Ha voluto il Milan e ha rispettato la parola data, ora come ora non possiamo stare a soffermarci sulle sue motivazioni. Bienvenido, chico argentino!
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Prime parole di Josè Mauri da milanista, appena sbarcato a Milano:"Sono del Milan al 90%. Mancano solo le visite mediche che sto per fare. Il Milan era il mio sogno. L'altro è il Boca, ma tra 10-15 anni. Il momento che sta passando il Milan mi ha spinto a venire qui, la squadra deve crescere e io con lei. Diciamo che il 60% ho voluto io loro e il 40% loro hanno voluto me. Numero di maglia? Quello che vorrei è già occupato. Il mio idolo? Gattuso e Mascherano. Galliani mi ha chiamato per darmi lo sprint finale. Se sono pronto per il Milan? Io sono nato pronto".

Sicuramente meno banali di quelle di Bertolacci. Il ragazzino ha tanta personalità e non pare averla da montato, ma semplicemente da persona sincera e sicura di sé. Quanto alle sue parole, sono veritiere per quanto sconcertanti. Difatti in un vero Milan lui non sarebbe neanche in panchina. Quanto poi agli idoli si è definito. Il massimo a cui potremo ambire da lui sarà un giocatore tra il Mascherano e il Gattuso. Tanta intensità, difensivismi, polmoni di ferro. Però niente regia o qualità, cose che ci servono davvero. Il colpo comunque resta ottimo in prospettiva. Di certo però non si torna in CL con lui titolare. Serve un CC di livello alto.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.