Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Senior Member
    Localitą
    Fiesso d'Artico (VE)
    Benvenuto Josč, dimostra impegno e grinta come ne aveva il tuo idolo e vedrai che entrerai nel cuore di tutti noi tifosi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Prime parole di Josč Mauri da milanista, appena sbarcato a Milano:"Sono del Milan al 90%. Mancano solo le visite mediche che sto per fare. Il Milan era il mio sogno. L'altro č il Boca, ma tra 10-15 anni. Il momento che sta passando il Milan mi ha spinto a venire qui, la squadra deve crescere e io con lei. Diciamo che il 60% ho voluto io loro e il 40% loro hanno voluto me. Numero di maglia? Quello che vorrei č gią occupato. Il mio idolo? Gattuso e Mascherano. Galliani mi ha chiamato per darmi lo sprint finale. Se sono pronto per il Milan? Io sono nato pronto".

Dichiarazioni aggiornate. Diciamo non bellissime le motivazioni che lo hanno spinto a venire, ma ormai questo siamo diventati quindi c'č poco da stupirsi.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Amministratore L'avatar di Admin
    Video con le dichiarazioni rilasciate a Mediaset

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di sion
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Dichiarazioni aggiornate. Diciamo non bellissime le motivazioni che lo hanno spinto a venire, ma ormai questo siamo diventati quindi c'č poco da stupirsi.
    non ci vedo niente di strano nelle dichiarazioni..solo la voglia di contribuire a far tornare in alto il milan..

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Localitą
    Germania
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Beh, anche Bacca ha detto che vuole far rinascere il Milan. La dichiarazione di Jose Mauri alla fine per me e la stessa, Vuole crescere nel progetto Milan. Solo che lo ha detto senza girarci attorno. Anzi, mi pare che ha voglia di prendersi della responsabilita e quello mi piace.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Senior Member

Molto probabilmente gli hanno garantito un posto da titolare.
    Comunque Pellegatti č imbarazzante, solo domande ridicole e retoriche
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Beh, anche Bacca ha detto che vuole far rinascere il Milan. La dichiarazione di Jose Mauri alla fine per me e la stessa, Vuole crescere nel progetto Milan. Solo che lo ha detto senza girarci attorno. Anzi, mi pare che ha voglia di prendersi della responsabilita e quello mi piace.
    Intende sulla parte delle percentuali penso.

io ho voluto il Milan al 60% mentre il Milan al 40%

In teoria dovrebbero essere entrambi al 100%
    "Abbiamo la coppia di giovani punte pił giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto pił punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Moderatore L'avatar di Tifo'o

Ma come č possibile che parli italiano cosi perfetto???? ma quando č arrivato in Italia? Da piccolo immagino
    "Abbiamo la coppia di giovani punte pił giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto pił punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Localitą
    Germania
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Intende sulla parte delle percentuali penso.

io ho voluto il Milan al 60% mentre il Milan al 40%

In teoria dovrebbero essere entrambi al 100%
    No, credo che hai capito male Il totale dev'essere cento e lui ha detto che era piu lui a volere il Milan (60%) invece che il Milan lui(40%). Insomma, una cosa positiva.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    No, credo che hai capito male Il totale dev'essere cento e lui ha detto che era piu lui a volere il Milan (60%) invece che il Milan lui(40%). Insomma, una cosa positiva.
    Pił che altro ha lasciato intendere che non voleva andare in una big a rischiare di finire 8° centrocampista, ma che dato il momento poco felice del Milan ha preferito venire a fare il titolare qua, perchč a lui serve crescere
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.