Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Amministratore L'avatar di Admin

Le prime parole di Balotelli dopo il ritorno al Milan e le visite.

Ecco le prime parole di Balotelli da giocatore rossonero:"Son felice di essere tornato. Non ho tante parole. Aspetto solo di allenarmi. Quanti ci vorrà per essere pronto. Fisicamente sto abbastanza bene, devo solo allenarmi con la squadra. Motivazioni? Ne ho tante ma non ho tanta voglia di parlare. Voglio solo allenarmi. Se immaginavo di tornare? Sì, perchè ho avuto sempre il Milan nel cuore. Un ritorno a casa? No, io abito a Brescia. Devo cominciare a lavorare e poi pensare a fare una buona stagione. Il futuro si vedrà".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    "Allora Mario, finalmente torni a casa?"
    "Io abito a Brescia"

Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ecco le prime parole di Balotelli da giocatore rossonero:"Son felice di essere tornato. Non ho tante parole. Aspetto solo di allenarmi. Quanti ci vorrà per essere pronto. Fisicamente sto abbastanza bene, devo solo allenarmi con la squadra. Motivazioni? Ne ho tante ma non ho tanta voglia di parlare. Voglio solo allenarmi. Se immaginavo di tornare? Sì, perchè ho avuto sempre il Milan nel cuore. Un ritorno a casa? No, io abito a Brescia. Devo cominciare a lavorare e poi pensare a fare una buona stagione. Il futuro si vedrà".
    Mi ha già stufato.
    I am the one who KNOCKS!

Amministratore L'avatar di Admin
    Già si sta parlando di "Nuovo Balotelli".

Tutto secondo copione.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    "Io abito a Brescia"

Mi ha piegato :ahah:
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Junior Member

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    bla bla bla... alla prima cavolata, uova marce
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Bannato
    Grande , riecco super marione!!! Vi fará rimangiare tutto

sicuro meglio lui che matri,niang,cerci e altri messi insieme

Member L'avatar di cris
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    "Io abito a Brescia"

deve avere due o tre lauree questo ragazzo.

dichiarazioni già pietose dopo 5 minuti che è a milano.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.