Le prime parole di Balotelli dopo il ritorno al Milan e le visite.

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Mah..certo se ruba il posto a Luiz Adriano è perchè è più forte. Vediamo..

Potenzialmente è almeno 10 -15 spanne sopra Luiz Adriano. Il problema rimane sempre il solito... esprimere quel potenziale.
Viste le condizioni a me va bene il suo arrivo, è decisamente meglio di Matri e, al contrario di due anni fa, non siamo costretti a dipendere da lui. Ciò è positivo per entrambi, squadra e giocatore.

Chi è convinto che per colpa di Balo non arriverà Ibra allora, spiace dirlo, ma si è illuso inutilmente. La scelta è unicamente tra lui e Matri ed io, in sincerità, preferisco lui.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,865
Tutti comunque evidenziano sempre il lato extracalcio di Balotelli. Il fatto è che a me non è mai parso neanche un giocatore importante nelle annate migliori.

Questo acquisto è insensato per questo più che altro, è il classico fenomeno creato dai media. Ma tutto sto potenziale quale sarebbe scusate? Balotelli al massimo della forma e superserio non credo proprio che sposti gli equilibri del Milan.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Adesso attendiamo il ritorno di El Sha a gennaio, così riavremo finalmente la coppia di giovani punte più forti del campionato :fuma:
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
IO ABITO A BRESCIA. ...
grande Mario. .
Sei l unico che mi ha fatto scompisciare da due anni a questa parte.. tanto far ridere per ridere !!

Cmq meglio lui che glo altri pseudo giocatori.
 
Alto
head>