Le prime pagine di Tuttosport, le perle del "quotidiano" torinese

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,415
Reaction score
555
Sinceramente, mi chiedo come qualcuno possa leggere certe porcherie. Sono talmente falsi e stupidi i loro articoli. Assolutamente ridicoli e insensati, pieni di provocazioni. Se fossi juventino mi vergognerei di un simile scempio.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
il rigore non c'era ma era difficile da interpretare in modo diverso isla tiene il braccio larghissimo ed e stato ingannato da quello, cmq alla fine non si puo assolutamente paragonare al gol di muntari secondo me li si giocava lo scudetto e forse se avremmo vinto sarebbe andato diversamente,ma poi come non erano loro che "anche se gli davano in gol avremmo sicuramente recuperato [cit marotta]" a ridicoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii godo troppo a casaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
La vittoria di ieri 1-0 con il rigore che non c era contro la juve...sprizzavo sperma da tutti i pori.Meglio di un ''normale'' 4 a 0 o 3 a 0.Tuttorosik altro che...sport
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
per me ha anche toccato la palla col braccio anche se prima la tocca col corpo quindi non c'era ma paragonare l'episodio di muntari a questo è veramente da ignoranti, che schifo che sono diventati i giornali, sono caduti veramente in basso
 

Fry Rossonero

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
260
Reaction score
0
penso che neanche un eventuale gazzettino ultras possa arrivare a tanto, ma seriamente!
 
M

Morto che parla

Guest
Strano che non abbiano recuperato. Pensavo che nonostante il gol la juve avrebbe vinto, visto che è specializzata in rimonte. Peccato.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Si sa che tuttosport è sponda juve, come la gazza è sponda milan/inter.
Lo sanno tutti tranne i tifosi del milan e dell'inter :D
 
Alto
head>