Le prime dichiarazioni di Musacchio da giocatore del Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,105
Reaction score
27,319
Ecco le prime dichiarazioni di Musacchio da giocatore del Milan:"La trattativa era in piedi dall'estate scorsa, è durata un anno. Sono arrivato e sono molto felice di essere qui. Come non si fa a non conoscere il Milan. E' un club con grande storia e tanti trofei vinti. Sono orgoglioso di indossare questa maglia. Il mio obiettivo è dare sempre il massimo. L'Europa League? E' una bella competizione e ci sono grandi squadre. Ho voglia di giocarla e di fare bella figura. Forza Milan".
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ecco le prime dichiarazioni di Musacchio da giocatore del Milan:"La trattativa era in piedi dall'estate scorsa, è durata un anno. Sono arrivato e sono molto felice di essere qui. Come non si fa a non conoscere il Milan. E' un club con grande storia e tanti trofei vinti. Sono orgoglioso di indossare questa maglia. Il mio obiettivo è dare sempre il massimo. L'Europa League? E' una bella competizione e ci sono grandi squadre. Ho voglia di giocarla e di fare bella figura. Forza Milan".

benvenuto! sono curioso di vederti all'opera.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Grande Teo , mi raccomando un muro come lo sei sempre stato e ci divertiremo.

Ps: Conservati che l'unico tuo problema è che ogni tanto ti fai male.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Ecco le prime dichiarazioni di Musacchio da giocatore del Milan:"La trattativa era in piedi dall'estate scorsa, è durata un anno. Sono arrivato e sono molto felice di essere qui. Come non si fa a non conoscere il Milan. E' un club con grande storia e tanti trofei vinti. Sono orgoglioso di indossare questa maglia. Il mio obiettivo è dare sempre il massimo. L'Europa League? E' una bella competizione e ci sono grandi squadre. Ho voglia di giocarla e di fare bella figura. Forza Milan".

Sempre Forza Milan :bandiera:
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Benvenuto Mateo e soprattutto Benvenuta Irene Gonzalez :scopa:
 
Alto
head>