Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 107

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    certi amori non finiscono, prossimamente, di nuovo, a Milanello
    Giugno prossimo quasi sicuro. Allora verrà definito un nuovo grande colpo di mercato il suo ritorno. Per ora sta giocando pochissimo, nonostante un Monaco in smobilitazione. Vedremo i prossimi mesi ma non lo vedo bene.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Qualche giorno fa mi son state dette delle cose sul suo conto che mi hanno fatto sgranare gli occhi. Cose che avevo già sentito, ma che non mi erano mai arrivate da fonti cosi affidabili. Non le ripeto, tanto qua non ci crede nessuno e forse non è nemmeno il caso di dirle in un forum pubblico, ma questo montato più sta lontano da Milanello meglio è.
    Ex giocatore più stupido di Mario Balotelli.
    Intendi le storie sui stupefacenti , serate in discoteca ecc.. ?

Quante partite mancano al suo riscatto definitivo da parte Monaco?

Junior Member
    se non sbaglio 8

Member
    Spero con tutto il cuore che riesca a fare queste benedette 15 presenze e che il Monaco lo riscatti. Non mi fido più di questo ragazzo, ma per niente proprio. Qualche giorno fa mi son state dette delle cose sul suo conto che mi hanno fatto sgranare gli occhi. Cose che avevo già sentito, ma che non mi erano mai arrivate da fonti cosi affidabili. Non le ripeto, tanto qua non ci crede nessuno e forse non è nemmeno il caso di dirle in un forum pubblico, ma questo montato più sta lontano da Milanello meglio è.
    Beh ma Balotelli non è stupido, è pigro e limitato. Ridendo e scherzando lui non ha mai combinato NIENTE ed è riuscito ad ottenere uno stipendio da 6 milioni, farsi vendere a 25 milioni e giocare in più big. Il faraone ha dimostrato più di Balotelli riuscendo per mezza stagione a trascinare da solo la squadra (De Jong era rotto mi pare, Montolivo "sano" faceva danni e il faraone i gol se li cercava da solo) senza aiuti esterni...Balotelli pure quando sembrava trascinasse in realtà usava l'astuzia per procurarsi i rigori piuttosto che fare numeroni.
    Il faraone non riesce neppure a replicare la sua prima stagione di titolare al Milan, questa sì che è stupidità a mio avviso.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Beh ma Balotelli non è stupido, è pigro e limitato. Ridendo e scherzando lui non ha mai combinato NIENTE ed è riuscito ad ottenere uno stipendio da 6 milioni, farsi vendere a 25 milioni e giocare in più big. Il faraone ha dimostrato più di Balotelli riuscendo per mezza stagione a trascinare da solo la squadra (De Jong era rotto mi pare, Montolivo "sano" faceva danni e il faraone i gol se li cercava da solo) senza aiuti esterni...Balotelli pure quando sembrava trascinasse in realtà usava l'astuzia per procurarsi i rigori piuttosto che fare numeroni.
    Il faraone non riesce neppure a replicare la sua prima stagione di titolare al Milan, questa sì che è stupidità a mio avviso.
    Dopo quello che ho saputo e mi fido della fonte, dico che Stephan è decisamente più stupido di Balotelli. Mario non è una cima, è un bambinone viziato, ha sprecato il suo talento etc. Ma non ha mai fatto certe cavolate. Lanciare le freccette addosso ai ragazzi della primavera, farsi le seratine in discoteca etc. Sono cose passabili, altre invece no. Balotelli non ha mai passato mesi e mesi in infermiera per "dubbi infortuni" insomma.... Io ci credevo in Stephan, mi ha deluso come calciatore prima e poi come uomo. Io ci ho messo una pietra sopra e basta.

Senior Member
    Nemmeno oggi titolare. Ci rivediamo l'anno prossimo
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Nemmeno oggi titolare. Ci rivediamo l'anno prossimo
    Non entrato neanche dalla panchina.

Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Spero con tutto il cuore che riesca a fare queste benedette 15 presenze e che il Monaco lo riscatti. Non mi fido più di questo ragazzo, ma per niente proprio. Qualche giorno fa mi son state dette delle cose sul suo conto che mi hanno fatto sgranare gli occhi. Cose che avevo già sentito, ma che non mi erano mai arrivate da fonti cosi affidabili. Non le ripeto, tanto qua non ci crede nessuno e forse non è nemmeno il caso di dirle in un forum pubblico, ma questo montato più sta lontano da Milanello meglio è.
    Fai bene a non dire nulla, potresti alzare un polverone.

E quindi riattirare in zona il Faraone

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Fai bene a non dire nulla, potresti alzare un polverone.

E quindi riattirare in zona il Faraone
    Ahaha vedo che ci siamo capiti bene

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.